Kaabo Wolf KING GT PRO

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema

La prima generazione di questo monopattino, il Kaabo Wolf Warrior 11 da 60V, ha suscitato grande scalpore. Poi è arrivato il Wolf King 72V, essenzialmente un Wolf Warrior dorato con più potenza, freni migliori e una velocità massima molto più elevata. E ora c'è il Wolf King GT 8400 W. Chiunque si aspetti un Wolf King leggermente più veloce si sbaglia. La versione GT è un po' diversa! Sembra un incrocio tra una mountain bike da discesa, un monopattino elettrico e una moto da cross.

`

Kaabo Wolf KING GT PRO

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 

- 1 €
 

- 1 €

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

 

 

Il nuovo re del campo? Il Kaabo Wolf King GT è un monopattino elettrico ad alta velocità progettato per offrire un'esperienza ottimale su strada e fuori strada. È come il Frankenstein dei monopattini estremi. Questo modello deriva in parte da una moto da cross, in parte da un monopattino elettrico e un po' anche da una mountain bike. Attualmente è il più potente monopattino prodotto dalla Kaabo. Su strada, questo monopattino elettrico può raggiungere una velocità di 100 km/h e offre un'accelerazione letteralmente "folle". L'enorme batteria da 72 V e 35 Ah dell'LG 21700 offre un'autonomia fino a 180 chilometri in condizioni ideali. L'autonomia reale è ovviamente inferiore, ma è comunque una delle più lunghe in questa categoria di monopattini. Gli ammortizzatori idraulici anteriori invertiti e gli ammortizzatori a molla posteriori consentono una guida fluida su qualsiasi terreno. Due motori con una potenza di picco fino a 8400 watt, combinati con due unità di sterzo da 50 A, posizionate tra le forcelle anteriori gemelle, vi porteranno su qualsiasi collina con facilità. Inoltre, i motori Wolf GT sono più silenziosi di 10 dB rispetto al loro predecessore.

 

 

Costruzione, design e allestimento

Le caratteristiche distintive del Wolf King sono l'enorme forcella idraulica anteriore e il telaio tubolare che avvolge il monopattino come il telaio di un buggy. Anche se il monopattino è progettato principalmente per l'off-road, non si perderà sull'asfalto grazie ai suoi pneumatici da strada. Il Wolf GT è dotato di caratteristiche di prim'ordine, tra cui un sistema di frenata completamente idraulico, un clacson abbastanza forte e pneumatici enormi da 11 pollici resistenti alle forature. Il meccanismo di piegatura del Wolf King è uno dei migliori che si possano trovare su macchine simili. Finché il meccanismo di ripiegamento è fissato in posizione verticale, è solido e privo del gioco dell’asta di sterzo. Piegare e dispiegare il monopattino è relativamente facile. Consiste in due fasi: bloccare la gigantesca impugnatura anodizzata e inserire l'enorme perno di sicurezza in metallo per una maggiore sicurezza. Tuttavia, con questo sistema di ripiegamento, il monopattino raggiunge ben 155 centimetri nello stato aperto, quasi 28 centimetri in più rispetto a quando è ripiegato. Non è certo il tipo di monopattino elettrico che si può facilmente ripiegare e portare con sé sull'autobus. Il Wolf King è una grande macchina e pesa 52 kg. Il telaio esoscheletrico in acciaio tubolare, i massicci ammortizzatori idraulici e la struttura complessivamente robusta sono in grado di sopportare anche le manipolazioni meno delicate. Inoltre, a giudicare dalla reazione dei piloti, il monopattino è estremamente resistente. È realizzato in una resistente lega di alluminio 6082-T6, simile a quella utilizzata negli aerei. Gli alberi delle ruote sono realizzati in acciaio legato al cromo-molibdeno con aggiunta di carbonio, denominato SCM440.

 

Il cockpit del modello GT è un enorme passo avanti rispetto a quello del Wolf King, e il suo fulcro è un grande display di facile lettura situato al centro del manubrio. Questo display TFT da 11 pollici fornisce un livello di dettaglio completamente nuovo, tra cui la modalità di guida, la velocità massima, la velocità media e la temperatura di entrambi i regolatori del motore. Il display consente di pre-programmare 5 marce in base alle proprie preferenze di guida. L'elevata luminosità rende il display leggibile anche in condizioni atmosferiche avverse. La potenza del monopattino è controllata da un grilletto a pollice, con cui è possibile controllare anche il cruise control. Il manubrio del monopattino è tipico per le mountain bike da discesa. È molto robusto e sufficientemente ampio da consentire al pilota di adottare una posizione confortevole ottimizzata per il fuoristrada e di godere di una guida più aggressiva. È anche abbastanza alto per i piloti con un'altezza di 190 cm. Rispetto al suo predecessore, il manubrio è più alto di 6 cm e leggermente più largo. Tutti i cablaggi sono ben posati e volutamente avvolti da una guaina che li tiene uniti e ne garantisce una lunga e affidabile durata. Le dimensioni del monopattino sono 1549 x 749 x 406 mm (lunghezza x larghezza x altezza) nello stato chiuso e 1270 x 749 x 1331 mm (lunghezza x larghezza x altezza) quando è aperto.

 

 

Sicurezza e la qualità di guida

Il Wolf King GT è stato costruito per offrire ai clienti una macchina quasi indistruttibile. Il telaio molto robusto, che avvolge l'intero perimetro del monopattino, è un'ottima protezione anche contro le manovre più brusche. La sua robustezza contribuisce inoltre a garantire la sicurezza del pilota e a migliorare la qualità della guida. La doppia forcella anteriore idraulica, che ricorda la parte anteriore di una moto da cross, e i doppi ammortizzatori a molla posteriori garantiscono una guida confortevole anche su terreni difficili. Il Wolf King è dotato di due freni completamente idraulici con dischi da 160 mm, che offrono una potenza di arresto incredibile e facile da distribuire in frenata. Insieme al freno elettronico, potete essere certi di fermarvi sempre in sicurezza a qualsiasi velocità. Apprezzerete anche l'opzione di ricarica rigenerativa, che restituisce parzialmente l'energia alla batteria. Un'altra importante caratteristica di sicurezza è l'ABS elettronico che impedisce il bloccaggio delle ruote in caso di brusche frenate. Un'illuminazione di qualità è necessaria anche per garantire la sicurezza. Le due enormi luci anteriori a LED hanno un'elevata luminosità e sono sicuramente sufficienti per le uscite serali. La loro posizione può essere regolata sia in orizzontale che in verticale. La luce rossa posteriore si trova sul parafango posteriore e si accende ancora di più se si preme la leva del freno. Nuovi sono gli indicatori di direzione anteriori e posteriori completi. Un'aggiunta interessante è l'illuminazione blu della scritta Wolf King GT ai lati della piattaforma. Per i piloti meno esperti, il monopattino ha la possibilità di attivare una funzione chiamata "kick-start", che impedisce partenze indesiderate da fermo, oppure è possibile ridurre la potenza brutale di questo mezzo selezionando una marcia inferiore. Inoltre, sulla piattaforma è presente uno strato di gomma di facile manutenzione che impedisce al pilota di scivolare in caso di maltempo o in situazioni estreme.

 

 

Potenza e l'autonomia

 A meno che non abbiate guidato monopattini molto potenti, la potenza del Wolf King GT vi risulterà incomprensibile. Le prestazioni del monopattino sono fuori dal mondo dei sogni, e ogni appassionato di adrenalina le apprezzerà! In pratica è una moto da cross travestita da monopattino. Con due motori e fino a 8400 watt di potenza, potrete essere certi di essere i re di qualsiasi terreno. Aggiungete una batteria LG 21700 72V 35 Ah estremamente resistente ed enorme, e otterrete un'autonomia straordinaria fino a 180 km (in condizioni ideali stabilite dal produttore)! Questo tipo di autonomia vi darà la libertà di guidare senza dover pensare alla necessità di ricaricare. Le due porte di ricarica si trovano sul lato sinistro della piattaforma e sono dotate di tappi protettivi per evitare che lo sporco penetri all'interno. La batteria non soffre di un effetto memoria indesiderato, quindi, con una ricarica e una manutenzione adeguate, durerà molti anni!

 

 

 

Uso e la praticità

Con entrambi i motori e la massima potenza, il monopattino è come una catena spezzata. Grazie alla sua struttura estremamente solida e all'ammortizzazione confortevole, è un monopattino versatile progettato principalmente per l'uso in fuoristrada. Grazie alle due ruote motrici, il Wolf King GT non disdegna nemmeno una collina molto ripida. Non dovete preoccuparvi che vi lasci a piedi anche su un percorso più lungo. Con pneumatici antiforatura da 11 pollici, il Wolf King GT offre comfort, trazione e sicurezza eccellenti. Nonostante i vantaggi del monopattino descritti sopra, il peso di circa 52 kg può essere limitante per alcuni piloti, quindi non è possibile portarlo su per le scale. Avrete anche difficoltà a caricarlo nel bagagliaio dell'auto, a meno che non abbiate un SUV di buone dimensioni. Dopo la piegatura, il monopattino si estende di quasi altri 28 cm per raggiungere una lunghezza totale di 155 cm. Tuttavia, il Wolf King non è progettato principalmente per essere piegato e trasportato frequentemente. È un monopattino robusto per terreni accidentati e le sue dimensioni e il suo peso dovevano rispecchiare questo aspetto.

 

 

 

Nostra valutazione

Se vi piace il fuoristrada e l'adrenalina, il Wolf King GT è esattamente il tipo di monopattino fatto per voi. Questo mostro è perfetto per le condizioni off-road più difficili. Le nuove tecnologie vi danno la certezza di ottenere il meglio che potete ottenere attualmente. Con gli pneumatici resistenti alle forature, non dovrete nemmeno preoccuparvi delle forature. Nel complesso, il monopattino è molto ben progettato e promette anche un'enorme durata. Soddisfa i parametri dichiarati dal produttore ed è altamente sicuro. Potete fare affidamento su di esso in ogni situazione e anche dopo anni di utilizzo non vi stancherete mai. Guidarlo sarà sempre un'incredibile scarica di adrenalina.

 

 

 

Assistenza

Siamo il rivenditore del marchio Kaabo per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

 

 

Sul marchio

Subito dopo la sua fondazione, la società Zhejiang Kaaba Electronic Technology Co., Ltd. ha iniziato a concentrarsi sulla produzione di monopattini elettrici, monocicli elettrici e ruote di bilanciamento elettriche. Dopo anni di innovazione e sperimentazione, i suoi prodotti sono stati esportati con il marchio Kaabo in più di 30 paesi e regioni in Europa, America e Africa. La produzione dei primi monopattini elettrici è iniziata nel 2013, rendendo l'azienda un pioniere dei monopattini elettrici per la mobilità quotidiana e un leader nello sviluppo e nella produzione di macchine off-road. Il segreto del successo dell'azienda è l'innovazione costante. La Kaabo convoca regolarmente sviluppatori eccezionali da tutto il mondo e attraverso una metodologia iterativa basata su un processo ciclico di prototipazione, test, analisi e perfezionamento dei prodotti, si fa strada fino ai prodotti finali. Attualmente, Kaabo possiede tecnologie brevettate in più di 24 paesi e ha fissato un livello immaginario elevato per gli altri produttori nella ricerca e nello sviluppo. A partire dal 2020, la Kaabo si muove ancora una volta con un approccio completamente nuovo. Di fronte a un mercato globale sempre più impegnativo, la Kaabo ha fondamentalmente ridisegnato il suo modello di distribuzione per fornire prodotti di alta qualità ai partner, e allo stesso tempo assistere il marketing e le vendite. Tutti in Kaabo credono che l'azienda abbia un futuro luminoso ed eccitante!

 

9/10
Comfort
5/10
Facilità di manutenzione
100 km/h
Velocità
52 kg
Peso
8400 W
Potenza
180 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Potenza estrema
Cruise control
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ruote ad aria
Più varianti di colore
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 52 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 12 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 100 km/h In attesa del test
Potenza di picco 8400 W In attesa del test
Autonomia 180 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 154,9 cm  
      Altezza 133,1 cm  
      Larghezza 74,9 cm  
      Lunghezza piegata 127 cm  
      Altezza piegata 40,6 cm  
      Larghezza piegata 74,9 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Produttore della batteria LG 21700  
      Tensione della batteria 72 V  
      Capacità della batteria 35 Ah  
      Energia della batteria 2520 Wh  
      Sistema di controllo leva a pollice  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Kick start configurabile  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore a disco idraulico  
      Freno posteriore a disco idraulico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 11"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 11"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore idraulico regolabile  
      Sospensione posteriore molla  
      Illuminazione anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione  
      Carico massimo 150 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti