Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
E-Twow GT Sport X
L'E‑twow GT Sport X è un monopattino elettrico urbano ultraleggero (13 kg) con 700 W di potenza, un'autonomia di 45 km, una velocità regolata di 25 km/h e sospensioni complete, ideale per un'agile mobilità urbana.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
11:00
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Oggi
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
L'E‑twow GT Sport X rappresenta una nuova generazione di monopattini elettrici urbani che unisce leggerezza, prestazioni e comfort. Con un peso di soli 13 kg, è ben portatile – è possibile trasportarlo facilmente tra le mani, piegarlo e riporlo a casa o in ufficio. Nonostante il peso ridotto ha una solida potenza di 700 W (picco), che si apprezza quando si va in giro per la città e si affrontano colline fino a 25°. La tensione della batteria di 48 V e la sua capacità di 10,5 Ah (celle Samsung) garantiscono un'autonomia fino a 45 km (modalità standard) e circa 20 km in modalità “Sport”. La velocità massima è di 25 km/h (in conformità con la normativa europea), mentre in modalità “unlimited” è possibile raggiungere ~39 km/h . Tutto questo fa del GT Sport X il compagno perfetto per una vita urbana all'insegna della flessibilità, della velocità e del divertimento, soddisfacendo inoltre le esigenze del traffico regolamentato.
Il GT Sport X punta su un design minimalista ed efficace – dimensioni compatte (113 × 117 × 39 cm da dispiegato, 106 × 33 × 15 cm da piegato) e una struttura robusta con una capacità di carico fino a 110 kg. Il monopattino è dotato di illuminazione a LED anteriore e posteriore che, insieme al clacson integrato e ai catarifrangenti, garantisce una buona visibilità e una guida sicura in condizioni di scarsa visibilità. L'assorbimento degli urti è leggero ed efficace – le ruote anteriori e posteriori completamente molleggiate e gli pneumatici in gomma da 200 mm offrono un'esperienza stabile e confortevole, senza il rischio di forature. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori assorbono le irregolarità, assicurando al pilota una guida fluida anche su superfici irregolari. Il display LCD fornisce informazioni su velocità, stato della batteria, modalità e temperatura del sistema. L'equipaggiamento è completato da cruise control, cavalletto laterale e manopole di qualità che aumentano il comfort e la sicurezza di guida.
Il GT Sport X è perfetto per la città. Il suo meccanismo pieghevole consente di ripiegarlo rapidamente (a 106 × 33 × 15 cm), e di trasportarlo comodamente sui mezzi pubblici, in ufficio o sul balcone. Con un peso di soli 13 kg, gli spazi limitati non costituiscono un ostacolo: può essere facilmente riposto nel bagagliaio dell'auto o sotto la scrivania. L'applicazione via Bluetooth offre il controllo remoto, il cruise control, l'allarme e il blocco (“Wegfahrsperre”), che si apprezzano soprattutto quando si cambia posizione e si blocca il monopattino. Il GT Sport X offre dunque flessibilità e libertà di movimento, per il caffè del mattino, una riunione, lo shopping o un giro nel parco. Un altro vantaggio è il sistema KERS integrato (frenata rigenerativa), che ricarica la batteria durante la frenata e aumenta l'autonomia. Utilizzando l'app, è possibile passare dalla modalità economica a quella “Sport”, con un'accelerazione più rapida e una velocità fino a 39 km/h (versione "unlimited").
La sicurezza del pilota del GT Sport X non è compromessa – un freno anteriore rigenerativo completato da un freno posteriore meccanico a tamburo consentono una maneggevolezza e una frenata affidabili e reattive. Però, alcuni utenti dicono che il freno elettronico può essere sensibile alle basse velocità e che le frenate improvvise in pendenza possono sorprendere (wheel‑lock). Tuttavia, tutto dipende dall'aggiornamento del firmware e dalle impostazioni corrette (impostazioni P disponibili tramite display/app - P3 per il controllo di marcia, P2 per il cruise control, P1 per l'avviamento). Allo stesso tempo, le sospensioni e la struttura solida con una capacità di carico di 110 kg riducono il rischio di urti indesiderati durante la guida. Luci a LED, clacson e catarifrangenti assicurano una buona visibilità sulla strada. Perfetta anche la spia di stato della batteria, che riduce il rischio di vibrazioni o di interruzione imprevista dell'alimentazione.
L'E-twow GT Sport X è alimentato da un motore anteriore CC senza spazzole con una potenza nominale di 500 W e un picco di 700 W in accelerazione. Raggiunge una velocità regolata di 25 km/h in modalità normale, ma fino a ~39 km/h in modalità “unlimited”, consentendo di attraversare agilmente gli orizzonti. La batteria Samsung da 48 V/10,5 Ah fornisce energia in base allo stile di guida – in modalità normale si raggiunge un'autonomia fino a 45 km, mentre in modalità sport l'autonomia si riduce a circa 20 km. Il KERS ricicla l'energia in frenata e aumenta l'autonomia; la ricarica dura 3–4 ore (caricatore da 2 A) – ideale per la ricarica notturna. Con un peso di 13 kg e ottime prestazioni, il GT Sport X è perfettamente bilanciato tra agilità, praticità di stoccaggio e buona autonomia.
Nel portafoglio del marchio E‑twow, il GT Sport X si colloca tra i monopattini di base (ad es. Booster, GT SL) e le versioni “SE” ad alte prestazioni. Il Booster è molto leggero (~12 kg) ma con una potenza inferiore (500 W) e senza sospensioni complete; il GT SL ha un po' più di potenza ma una batteria più debole (~9,6 Ah). Il GT Sport X offre una potenza migliore e una batteria Samsung più grande (10,5 Ah), una struttura più robusta, sospensioni complete, un cruise control con una frenata elettronica di qualità – il tutto con un peso di soli 13 kg. La versione SE ha una presa di potenza più fluida ma una potenza di picco inferiore e una batteria più piccola, la versione Sport, invece, è più dinamica, ma più reattiva durante la frenata elettronica. Se cerchi uno "sweet spot" urbano ideale in termini di potenza, autonomia e portabilità, il GT Sport X è la scelta migliore. Per chi preferisce una risposta più delicata, la versione SE potrebbe essere più adatta, ma al costo di una minore potenza e di una batteria più piccola.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, comprando questo monopattino, non devi preoccuparti dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia.
L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 45 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 117 cm | ||||
Larghezza | 39 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 117 cm | ||||
Larghezza | 39 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 117 cm | ||||
Larghezza | 39 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 117 cm | ||||
Larghezza | 39 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 117 cm | ||||
Larghezza | 39 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 45 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 45 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 45 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 45 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni