Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Dualtron Togo Plus/Pro 2025
Il monopattino elettrico Dualtron Togo 2025 è un modello entry-level con costruzione premium, che offre fino a 50 km di autonomia, un potente motore da 650 W, sospensioni anteriori e posteriori, pneumatici da 9″ e una dotazione completa che include luci, indicatori di direzione e l’app EY2.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Dualtron Togo 2025 si basa sulla reputazione del marchio Dualtron e porta un modello d’ingresso che mantiene l’attenzione tipica su qualità e affidabilità. Il prezzo lo colloca tra i monopattini elettrici più accessibili della gamma, senza però risparmiare su struttura, sicurezza o prestazioni. Sono disponibili tre versioni di batteria – LITE 36 V 12 Ah, PLUS 48 V 12 Ah e PRO 48 V 15 Ah (Samsung) – che consentono un’autonomia da 30 km fino a 50 km con una sola ricarica. Dualtron ha integrato nel Togo un collaudato sistema intelligente di gestione della batteria (BMS), che protegge da surriscaldamento, cortocircuito, sovracorrente, sovraccarica e scarica eccessiva. Con un peso da 22,8 kg (versione LITE) a 24,4 kg (versione PRO) e un telaio che si piega rapidamente, Togo è il compagno urbano ideale per il commuting quotidiano, i tragitti combinati e le gite del weekend, senza gravare né sul portafoglio né sulla schiena.
Il monopattino Dualtron Togo 2025 sfoggia un design minimalista ma funzionale, che trasmette un’impressione di compattezza e al tempo stesso di robustezza. I telai sono saldati in lega di alluminio, garantendo un rapporto ottimale tra rigidità e peso contenuto. Da aperto misura 1 200 × 615 × 1 130 mm, mentre da chiuso occupa 1 160 × 615 × 400 mm, il che ne facilita il trasporto o il posizionamento nel bagagliaio dell’auto o sui mezzi pubblici. La dotazione luminosa è completa: faro LED anteriore, luce posteriore di posizione e stop, oltre a indicatori di direzione, per aumentare la visibilità su strada. Il display a cinque livelli EY2 APP mostra velocità, stato della batteria e distanza percorsa, ed è pienamente connesso all’app mobile per iOS e Android. La pedana è rivestita in gomma antiscivolo per un’aderenza eccellente, mentre il poggiapiede facilita la sosta. Molle a pistone sulla forcella anteriore e posteriore assorbono gli urti e smorzano efficacemente le irregolarità dell’asfalto; insieme agli pneumatici gonfiabili da 9" (70/50–6,1) assicurano comfort anche sui marciapiedi sconnessi.
Dualtron Togo 2025 è pensato principalmente per l’ambiente urbano, ma affronta senza problemi anche strade periferiche e brevi tratti fuori dall’asfalto. Grazie al sistema di chiusura evoluto, puoi piegarlo in pochi secondi e riporlo sotto la scrivania, in ufficio o portarlo sui mezzi pubblici. Con un peso di soli 22,8–24,4 kg e un solido meccanismo di piega, la maneggevolezza è semplice anche per chi ha meno forza. La portata massima di 100 kg copre la maggior parte degli scenari ricreativi e d’uso quotidiano. La versatilità è sottolineata anche dalla compatibilità con la barra portatarga preinstallata (conforme alla normativa DGT per la Spagna), che facilita la registrazione e la circolazione sulle piste ciclabili. Un pratico extra è lo spazio dedicato a una batteria aggiuntiva o a piccoli bagagli, utile per trasportare accessori o documenti. Il monopattino è pronto per l’uso di tutti i giorni: lavoro, shopping in centro o spostamenti rapidi tra diversi punti della città.
La sicurezza è fondamentale per Dualtron. Dualtron Togo 2025 è dotato di un sistema frenante a tamburo doppio (anteriore e posteriore) integrato dall’assistenza alla frenata elettrica, che riduce l’usura dei componenti meccanici e assicura una forza frenante costante in ogni condizione. L’elettronica BMS monitora tutti i parametri critici della batteria, tra cui temperatura, corrente e tensione, interrompendo l’alimentazione in caso di valori anomali. Il monopattino ha un grado di protezione IPX5, resistente agli spruzzi d’acqua da qualsiasi direzione, quindi pronto anche per pioggerella e superfici bagnate. Elementi riflettenti sul telaio e luce posteriore garantiscono visibilità a distanza, mentre il faro LED anteriore a risposta rapida illumina la strada fino alle velocità di crociera. La stabilità alle velocità più alte è garantita dall’accurato meccanismo dello sterzo e dalla struttura rigida con carreggiata di 940 mm, riducendo al minimo il rischio di sbandate improvvise. Il cuore della sicurezza resta l’affidabilità dei freni, le sospensioni di qualità e i sensori elettronici integrati, che vigilano perché ogni corsa sia fluida e senza compromessi.
Dualtron Togo 2025 è disponibile con due livelli di potenza: 420 W (lite) e 650 W (plus e pro) di potenza continua, con picchi fino a 1 000 W nelle accelerazioni brevi. Grazie a ciò affronta pendenze fino al 26,8 % e raggiunge una velocità massima di 25 km/h in conformità alla normativa europea (fino a 34–40 km/h su strade private poco trafficate). Le batterie da 12 Ah (LITE/PLUS) e 15 Ah (PRO) offrono un’autonomia reale di 30 km, 40 km e 50 km, con tempi di ricarica di circa 8 h (LITE, PLUS) e 10 h (PRO). Il controller a onda quadra ottimizza l’energia e la curva di erogazione, garantendo un prelievo fluido e l’uso coerente di ogni wattora disponibile. In rapporto al peso e all’architettura elettrica, Togo è tra i modelli più efficienti della sua categoria, in grado di competere con prodotti più costosi mantenendo un prezzo di acquisto contenuto.
Nella gamma Dualtron, Togo occupa la posizione del modello compatto più accessibile, offrendo rispetto alle linee Power Beast, Explorer o Victor una potenza e una capacità della batteria inferiori, compensate però da un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Mentre modelli come Dualtron Victor o Spider raggiungono potenze di picco fino a 6 000 W e autonomie superiori a 100 km, Togo punta a un uso urbano in cui non servono velocità o autonomie estreme. A differenza delle linee Explorer, Togo include sospensioni e illuminazione completa di serie, dotazioni spesso assenti nei modelli “budget”. Rispetto al Dualtron Eagle Pro, che pesa oltre 30 kg, Togo è leggero e compatto ma offre prestazioni sufficienti per la mobilità quotidiana. Per chi cerca un mix di prezzo contenuto, risposta di sterzo essenziale e affidabilità, Dualtron Togo 2025 è una scelta chiara che porta tecnologie premium al grande pubblico senza compromessi sulla qualità.
Siamo rivenditori autorizzati del marchio Dualtron e offriamo direttamente assistenza in garanzia e fuori garanzia presso il nostro centro di assistenza. La maggior parte dei ricambi è disponibile a magazzino e gli altri possono essere reperiti rapidamente grazie al nostro collegamento diretto con il produttore. Acquistando questo monopattino non dovrai preoccuparti dell’assistenza o della disponibilità delle parti di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, gestiamo anche guasti complessi e diagnosi approfondite.
Minimotors è riconosciuta come uno dei produttori di monopattini elettrici più affidabili e di maggiore qualità al mondo. Fondata nel 1999 a Busan, Corea del Sud, si è fatta conoscere poco dopo grazie alla produzione in serie di motori elettrici. Dal 2010 ha iniziato a sviluppare e produrre monopattini elettrici come valida alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote a benzina. Nello stesso anno ha lanciato la serie Speedway. A causa dell’elevata domanda e della necessità di aumentare la produzione, Minimotors ha trasferito la produzione nel nuovo stabilimento in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e avviato la produzione del nuovo modello Dualtron Ultra. Forte del successo ottenuto, l’azienda ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e linee. Oggi propone le linee Dualtron, Speedway e Futecher, molto apprezzate dagli appassionati di e-mobility in tutto il mondo, rendendo il nome Minimotors indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Sebbene emergano molte nuove aziende nel settore, spesso manca loro l’esperienza che Minimotors ha accumulato negli anni; molte abbandonano i progetti per la scarsa qualità dei prodotti e il conseguente scarso interesse del mercato. Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità sui mercati mondiali ed è diventata un leader nella mobilità elettrica.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 24,4 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 10 h in base alla configurazione da 8 h fino a 10 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 650 W | In attesa del test | |
Autonomia | 50 km in base alla configurazione da 40 km fino a 50 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 113 cm | ||||
Larghezza | 61,5 cm | ||||
Lunghezza piegata | 116 cm | ||||
Altezza piegata | 40 cm | ||||
Larghezza piegata | 61,5 cm | ||||
Interasse | 940 mm | ||||
Altezza libera da terra | 90 mm | ||||
Produttore della batteria | LG/Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 15 Ah in base alla configurazione: 12 Ah, 15 Ah | ||||
Energia della batteria | 720 Wh in base alla configurazione: 576 Wh, 720 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo + elettrico eABS | ||||
Freno posteriore | a tamburo + elettrico eABS | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 100 kg | ||||
Resistenza all'acqua | IPX5 |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 113 cm | ||||
Larghezza | 61,5 cm | ||||
Lunghezza piegata | 116 cm | ||||
Altezza piegata | 40 cm | ||||
Larghezza piegata | 61,5 cm | ||||
Interasse | 940 mm | ||||
Altezza libera da terra | 90 mm | ||||
Produttore della batteria | LG/Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 15 Ah in base alla configurazione: 12 Ah, 15 Ah | ||||
Energia della batteria | 720 Wh in base alla configurazione: 576 Wh, 720 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo + elettrico eABS | ||||
Freno posteriore | a tamburo + elettrico eABS | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 100 kg | ||||
Resistenza all'acqua | IPX5 |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 113 cm | ||||
Larghezza | 61,5 cm | ||||
Lunghezza piegata | 116 cm | ||||
Altezza piegata | 40 cm | ||||
Larghezza piegata | 61,5 cm | ||||
Interasse | 940 mm | ||||
Altezza libera da terra | 90 mm | ||||
Produttore della batteria | LG/Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 12 Ah in base alla configurazione: 12 Ah, 15 Ah | ||||
Energia della batteria | 576 Wh in base alla configurazione: 576 Wh, 720 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo + elettrico eABS | ||||
Freno posteriore | a tamburo + elettrico eABS | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 100 kg | ||||
Resistenza all'acqua | IPX5 |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 24,4 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 10 h in base alla configurazione da 8 h fino a 10 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 650 W | In attesa del test | |
Autonomia | 50 km in base alla configurazione da 40 km fino a 50 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 24,3 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 8 h in base alla configurazione da 8 h fino a 10 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 650 W | In attesa del test | |
Autonomia | 40 km in base alla configurazione da 40 km fino a 50 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni