IO HAWK Elite X eKFV

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Alta
potenza

Si dice che bisogna aspettare per avere il meglio. Ci sono voluti 9 mesi di sviluppo prima che l'IO HAWK Elite X vedesse la luce. Attenzione! Questo modello è limitato a soli 499 unità, pertanto si consiglia di non ritardare l'acquisto.

`

IO HAWK Elite X eKFV

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 
 
 
 
Prezzo con IVA

2 540,65 €IVA inclusa

- +

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Perché l'Elite X è così speciale e perché può essere considerato un "trendsetter"? L'obiettivo degli sviluppatori era quello di innovare la soluzione della batteria tenendo conto delle esigenze dei clienti nell'uso quotidiano. La batteria è quindi rimovibile e si può estrarre e portare a casa dopo aver parcheggiato il monopattino. Con la powerbank USB-C è possibile ricaricare il cellulare, ad esempio, durante la guida. La powerbank è rimovibile e si può portare con sé ovunque si viaggi. Poiché l'autonomia massima indicata dal produttore è di 100 km, si può andare veramente ovunque. Per mantenere le vostre avventure nella legalità, il produttore ha limitato la velocità massima a 25 km/h, che è assicurata da due motori con potenza individuale di 1000 W. Dietro le quinte si sussurra che esista anche una versione cosiddetta "illegale" con 2x2000 W motori e una velocità massima di 100 km/h.

 

 

Costruzione, design e attrezzatura

Nella progettazione del nuovissimo IO HAWK Elite X, i progettisti sono stati guidati dalla filosofia di rendere il monopattino il più facile possibile da usare. Il risultato è una macchina compatta, ma super attrezzata, con un design quasi privo di manutenzione. Al centro della parte superiore dell'IO HAWK Elite X si trova il display LCD integrato. Su di esso si trovano tutti i dati di guida necessari. IO HAWK ha sviluppato un'applicazione cellulare per i suoi clienti, dove è possibile, ad esempio, accoppiare un chip NFC e bloccare il veicolo a distanza. L'immobilizzatore è regolabile fino a 120 minuti (blocco del motore e luci lampeggianti nel caso di movimento). Una volta collegato via Bluetooth allo smartphone, è possibile impostare opzioni di guida avanzate sul monopattino, spegnere/accendere uno dei motori o controllare l'illuminazione e le impostazioni della modalità di accelerazione (kickstart). Naturalmente, è possibile fare tutto questo anche tramite l'unità di controllo.

 

 

Potenza e autonomia

L'IO HAWK Elite X combina prestazioni elevate, lunga autonomia e progettazione di qualità. Due motori posizionati direttamente nel mozzo della ruota possono sviluppare 2x1000 W di potenza. Girando la maniglia, si può viaggiare a 25 km/h, una velocità più che sufficiente in città. La batteria al litio da 48 V, con una capacità di 25 Ah e celle di LG, non è da meno nei suoi parametri. La batteria può essere ricaricata completamente in sole 6 ore, consentendo di percorrere fino a 100 km. In dotazione standard, il monopattino viene fornito con un caricabatterie da 4,5 Ah. Grazie ai due potenti motori, l'Elite X è in grado di affrontare quasi tutte le pendenze, secondo il produttore. Infatti, nemmeno una collina con una pendenza superiore al 25% lo spaventerà.

 

 

Sicurezza e comfort

Con l'Elite X non dovrete preoccuparvi di perdere le ginocchia guidando su terreni accidentati. Il monopattino è dotato di sospensioni anteriori e posteriori sotto forma di molle idrauliche regolabili combinate con bracci oscillanti tradizionali. Questo ottimizza la capacità di ammortizzare gli urti. È possibile regolare il contraccolpo a proprio piacimento fino a 10 livelli utilizzando la ruota girevole della sospensione. Il telaio assolve così al suo compito principale: il massimo comfort di guida. Il comfort è ancora aumentato grazie alla combinazione delle sospensioni sopra citate con gli pneumatici all-terrain senza camera d'aria da 11 pollici di CST. Dimenticatevi di preoccuparvi delle forature, perché questi pneumatici hanno un'altra straordinaria capacità. Grazie al gel che i produttori hanno inserito al loro interno, gli pneumatici sono auto-riparanti. Pertanto, avrete sempre l'IO HAWK Elite X in pieno controllo. Anche i freni di qualità sono una parte essenziale della sicurezza. Potrete sempre fermarvi in sicurezza grazie ai due freni completamente idraulici di NUTT. Inoltre, il monopattino è dotato anche di un E-brake aggiuntivo, più rispettoso dei materiali. Se a ciò si aggiungono le luci anteriori, posteriori e del freno, le frecce integrate anteriori e posteriori e il clacson, tutti si accorgeranno di voi sulla strada.

 

Uso e praticità

IO HAWK Elite X è un sogno che si avvera per tutti coloro che si aspettano dal monopattino elettrico una lavorazione di alto livello, un'assenza di manutenzione e una guidabilità senza compromessi. Ma questo monopattino offrirà qualcosa in più. Si tratta di un pacchetto pratico, ricco di attrezzature e design moderni, a cui tutti si rivolgeranno per strada. Può sopportare carichi fino a ben 150 kg. I nuovi proprietari saranno soddisfatti anche del livello IPX6 di resistenza all'acqua. La sua praticità è forse più evidente grazie alla batteria sostituibile. Basta portare la batteria a casa per ricaricarla. È possibile caricare direttamente sulla batteria con 2 porte da 4,5 Ah oppure collegare il cavo di ricarica alle 2 porte del monopattino. È possibile utilizzarlo quasi tutto l'anno, grazie agli ampi pneumatici che consentono di percorrere strade asfaltate, erbose, sterrate o forestali.

 

Nostra valutazione

L'IO HAWK Elite X è in grado di attrarre i nuovi proprietari per diversi parametri. L'autonomia massima di 100 km, la capacità di scalare anche le colline ripide, la capacità di trasportare piloti anche pesanti e, non da ultimo, la praticità d'uso quotidiano sotto forma di batteria sostituibile. Inoltre, vale la pena ricordare che il produttore ha pensato a diverse opzioni di colore e promette anche che entro il 2024 alcuni elementi che i clienti potranno sostituire da soli saranno disponibili con nuove opzioni di colore. Noi non vediamo l'ora.

 

 

Assistenza

Siamo l'importatore e il rivenditore ufficiale del marchio IO HAWK per tutta l'Europa centrale. Forniamo assistenza in garanzia e post-garanzia presso il nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo un fornitore di riparazioni in garanzia certificato. Pertanto, acquistando questo monopattino, non dovrete preoccuparvi della disponibilità dell'assistenza o dei ricambi e, grazie alla rappresentanza diretta del produttore, siamo in grado di gestire anche gli interventi e la diagnostica più complessi.

 

Sul marchio

Lo sviluppo dei monopattini elettrici IO HAWK è stato realizzato dall'omonima azienda, IO Hawk Invest GmbH. Si tratta di un'azienda giovane e dinamica, orientata al futuro e alla soddisfazione del cliente, che è la base della loro filosofia. I prodotti IO HAWK sono stati classificati tra i TOP 10 migliori prodotti al mondo in occasione della più grande fiera mondiale dell'elettronica di consumo nel gennaio 2015, come testimonia anche la loro popolarità tra gli appassionati di mobilità elettrica personale. Tutti i modelli sono progettati nella sede a Krefeld, dove un team di progettisti e ingegneri li sviluppa e li perfeziona continuamente. Dopo che nel 2015 Justin Bieber ha pronunciato la frase "Look what your boy just got, brand new, this is called the IO Hawk" riferendosi all'hoverboard IO HAWK One, questa macchina originariamente progettata per l'industria logistica ha scosso Hollywood. Nel 2017 hanno presentato il primo hoverboard fuoristrada al mondo e nel 2018 hanno mostrato al mondo i primi hoverskates. Nell'ambito della legalizzazione della mobilità elettrica in Germania, sono stati i primi produttori nel settore della vendita al dettaglio a ricevere una licenza generale di esercizio dall'Autorità Federale per il trasporto automobilistico per l'eScooter Sparrow il 26 giugno 2019. Le attività internazionali, lo sviluppo, l'assistenza clienti, il marketing e le vendite sono gestite da Krefeld. Con la sede centrale, il magazzino, il centro logistico, i numerosi partner commerciali e le filiali a Changzhou e Shenzhen, l'azienda è collegata a livello internazionale e al passo con i tempi.

10/10
Comfort
5/10
Facilità di manutenzione
25 km/h
Velocità
43 kg
Peso
2000 W
Potenza
100 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Alta potenza
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ruote ad aria
Più varianti di colore
Max Blinker raccomanda
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 43 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 6 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 25 km/h In attesa del test
Potenza di picco 2000 W In attesa del test
Autonomia 100 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Produttore della batteria celle LG  
      Tensione della batteria 48 V  
      Capacità della batteria 25 Ah  
      Energia della batteria 1200 Wh  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 11"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 11"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore idraulico regolabile  
      Sospensione posteriore idraulico regolabile  
      Illuminazione anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione  
      Luce del freno  
      Carico massimo 160 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti