Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
SXT BEAST PRO
Nuovo prodotto
Il risultato di anni di esperienza con monopattini elettrici estremi? Si tratta dell'SXT Beast Pro con un telaio resistente, una potenza di picco fino a 4.800 W, un telaio per l'uso su strada e fuoristrada e una velocità di 85 km/h. Semplicemente una macchina per tentare qualsiasi appassionato di adrenalina.
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il produttore tedesco SXT ha diversi monopattini estremi nella sua flotta, ma questo non gli ha impedito di introdurne un altro sul mercato. Si tratta dell'SXT Beast Pro, un monopattino elettrico ad alte prestazioni in grado di affrontare qualsiasi percorso. La lavorazione superba, le prestazioni straordinarie e i componenti di qualità collocano l'SXT Beast Pro nel regno dei monopattini che conquisteranno qualsiasi pilota.
Essendo un monopattino elettrico per le strade forestali, ma anche per le forti accelerazioni sui rettilinei, all'SXT Beast Pro non deve mancare un'adeguata potenza. La potenza di picco del Beast Pro è di 4.800 watt, erogata da una coppia di motori HUB brushless. Premendo la leva a dito, si possono scalare colline con una pendenza di 35° senza problemi. Sui rettilinei, raggiungerete una velocità massima di 85 km/h e passerete da 0 a 50 km/h in meno di 6 secondi.
Affinché l'SXT Beast Pro possa sfruttare appieno la sua potenza, è necessario che disponga di una riserva di energia sufficiente. Questa viene fornita da una batteria Li-Ion da 60 V di LG con una capacità totale di 28,8 Ah. In condizioni normali, è possibile percorrere distanze di 60 km senza bisogno di ricarica. Ma quando la carica scende a zero, basta collegare il monopattino al caricabatterie tramite due porte di ricarica sul lato della piattaforma. Con un caricabatterie da 2A in dotazione si attendono 14 ore per una carica completa, con due si dimezza il tempo.
Il produttore SXT ha una grande esperienza con i modelli off-road, che si riflette nel suo monopattino Beast Pro. La base è un telaio ultraresistente in lega di magnesio 6061-T6, utilizzata anche nell'industria aerospaziale. La parte inferiore è formata da un'ampia piattaforma con una parte posteriore rialzata, rifinita con una maniglia per un trasporto più confortevole. L'intera superficie è in gomma per una migliore presa. Attraverso il collo dell'asta di sterzo, la struttura prosegue fino al giunto di piegatura. Per piegarlo, è sufficiente rilasciare i due morsetti a sgancio rapido, estrarre il manicotto e piegare l'asta di sterzo telescopica e regolabile in altezza. Proprio accanto al giunto di piegatura, il produttore ha dotato il monopattino di un ammortizzatore di sterzo, che garantisce un migliore controllo alle alte velocità.
Nella parte superiore dell'asta di sterzo si trova un manubrio generosamente equipaggiato, largo 60,5 cm, dove si trova un semplice display LCD accanto alle manopole in gomma e alle leve dei freni. Il display mostra la velocità attuale, la carica della batteria, le 3 modalità di guida e il chilometraggio. Sul lato opposto del manubrio si trova il pannello di controllo delle luci, gli indicatori di direzione e il clacson. Allo stesso tempo, è possibile monitorare la tensione attuale della batteria presso il foro della chiave di avviamento. Nel complesso, l'SXT Beast Pro ha un aspetto robusto e durevole, che unito al colore nero affascinerà tutti gli appassionati di monopattini elettrici.
Sebbene l'SXT Beast Pro abbia un aspetto robusto, grazie al suo telaio ben regolato, vi sembrerà che il monopattino stia stirando la superficie sotto di voi. Infatti, le ruote anteriori e posteriori sono da 11 pollici, con sospensioni idrauliche regolabili. Anche la sicurezza è stata tenuta in considerazione, quindi non dimentichiamo i doppi freni a disco idraulici.
A proposito di sicurezza, quando si guida in condizioni di scarsa visibilità si può contare sui fari a LED anteriori e posteriori. La potente luce anteriore è completata da due luci più piccole situate nella parte anteriore della piattaforma, e dalle frecce illuminate individualmente. È inoltre possibile illuminare la striscia ambietale blu sui lati, che aumenta la vostra sicurezza, ma anche quella degli altri sulla strada. Le luci del freno sul retro della piattaforma e il clacson completano la dotazione di sicurezza.
Il design e l'equipaggiamento dell'SXT Beast Pro lo predestinano per le corse decise sulle strade asfaltate e per una dose di adrenalina nel fuoristrada. Grazie al telaio idraulico regolabile, alle alte prestazioni e ai freni efficienti, è possibile affrontare delle vere sfide di guida, anche in condizioni di bagnato. Infatti, l'intero monopattino ha la certificazione IP54 per la protezione dall'acqua. Sebbene la dotazione comprenda caratteristiche pratiche come l'opzione di ripiegamento o il cavalletto, questo monopattino non è costruito per gli spostamenti quotidiani verso il lavoro. Con dimensioni di 130 x 128 x 60,5 cm (lunghezza, altezza, larghezza) e un peso di 39,9 kg, sarà difficile portarlo su per le scale o metterlo sotto il letto a casa. L'SXT Beast Pro è stato progettato per le corse adrenaliniche fuori città e può trasportare fino a 120 kg.
SXT ha fatto del suo meglio con il Beast Pro, non solo per la ricchezza delle dotazioni e delle caratteristiche di guida, ma anche per il livello di dettaglio. Ogni componente ha la sua giustificazione e un posto fisso sulla struttura del monopattino, in modo da non essere d'intralcio durante la guida. Se a questo si aggiungono prestazioni solide, comfort di guida e sicurezza, si ottiene un monopattino che renderà ogni viaggio un'esperienza indimenticabile. È più che evidente che vorrete tornare su SXT Beast Pro il prima possibile.
Siamo il più grande importatore e rivenditore autorizzato del marchio SXT per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi complessi.
La SXT è una delle marche di monopattini elettrici più antiche del mondo, essendo stata fondata nel 2005, ed è una delle poche marche con sede in Europa, in particolare in Germania al confine meridionale con la Svizzera. La SXT ha sede nella città tedesca di Rheinfelden, dove ospita il negozio, la progettazione, il servizio centrale e il magazzino nel proprio edificio con una superficie totale di oltre 3.000 m2. La strategia della SXT è di avere uffici locali in modo che i clienti possano sempre avere consigli e assistenza nella loro regione e lingua e non debbano trattare tutto in remoto via Internet. Max Blinker è il più grande rivenditore di questo tipo in Europa centrale. La produzione stessa ha luogo in 9 fabbriche in Cina, che sono state accuratamente selezionate dalla SXT per fornire un alto standard e qualità di produzione e che producono più di 10 milioni di unità all'anno. La SXT garantisce un'ispezione regolare e la presenza nella produzione per assicurare che gli alti standard che la SXT esige dai suoi fornitori siano raggiunti. Tutti i prodotti SXT soddisfano gli standard europei come CE, ROHS, IQC, IPQC e FQC e sono regolarmente controllati da audit interni in modo da poter essere sicuri di ottenere un prodotto di alta qualità quando si acquistano prodotti originali SXT. La SXT sta dietro a questo con il suo nome. Max Blinker offre solo prodotti originali SXT che provengono dalla sede europea e possiamo quindi garantire la loro originalità. Abbiamo anche costruito un buon rapporto direttamente con il proprietario della SXT e spesso ci visitiamo di persona, quindi possiamo anche confermare dalla nostra esperienza che la marca SXT è seria sulla mobilità elettrica personale e lo fa per convinzione per il futuro di questo modo di trasporto, con la stessa passione e dedizione che abbiamo noi stessi.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 39,9 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 14 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 85 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 3000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 4800 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 130 cm | ||||
Altezza | 128 cm | ||||
Larghezza | 60,5 cm | ||||
Lunghezza piegata | 130 cm | ||||
Altezza piegata | 60,5 cm | ||||
Larghezza piegata | 60,5 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | LG 18650 | ||||
Tensione della batteria | 60 V | ||||
Capacità della batteria | 28,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 1728 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco idraulico | ||||
Freno posteriore | a disco idraulico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 11" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 11" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | idraulico regolabile | ||||
Sospensione posteriore | idraulico regolabile | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
SXT.ESCBSTPR
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni