Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
SXT Velox
Una bicicletta con una pedalata perfetta? L'avete appena trovata. Con un peso di soli 18,9 kg e un'autonomia fino a 60 km (in modalità ECO).
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Poiché il modello SXT Velox è dotato di pedali, non può essere classificato come un classico monopattino elettrico, ma come una bicicletta. Sì, sembra una bicicletta, è una bici, ma la guida è molto più facile. Il segreto è la propulsione elettrica aggiuntiva durante la pedalata grazie al motore elettrico integrato. La pedalata sarà inoltre molto confortevole grazie alle sospensioni, alle grandi ruote gonfiabili e al fatto che durante la pedalata sarete seduti. Dal mondo dei monopattini e delle bici elettriche, insomma, offre i migliori parametri senza inutili compromessi. Grazie alla capacità della sua batteria, è in grado di coprire un'autonomia fino a 60 km e la batteria è comodamente rimovibile, cosa che apprezzerete, perché non dovrete trascinare la e-bike fino a casa e basta prendere solo la batteria stessa. Con un peso di ben 18,9 kg e un design ergonomico e pieghevole, può essere utilizzato praticamente ovunque. Su richiesta, possiamo anche fornire una posizione di seduta appositamente rialzata e un diverso rapporto di trasmissione dell'ingranaggio anteriore.
La Velox SXT ha una potenza di 250 watt, sufficiente non solo per una guida confortevole in città, ma anche su terreni più impegnativi. La velocità massima è limitata a 25 km/h. Ha una batteria al litio LG con 187,2 Wh di energia immagazzinata (36 V e 5,2 Ah). Con una ricarica completa, che richiede solo 2,5 ore, può coprire un'autonomia di 60 km. Il produttore si è occupato anche della sicurezza di questo modello: il telaio è costruito in magnesio dorato ed è dotato di freni a disco meccanici su entrambe le ruote, in modo da fermarsi sempre in sicurezza. Nella parte posteriore è presente un ammortizzatore centrale, che contribuisce non solo al comfort ma anche alla stabilità durante la guida. Anche le luci a LED anteriori e posteriori contribuiscono alla sicurezza, con quella posteriore che funge anche da luce del freno. I grandi pneumatici da 16 pollici riempiti d'aria rendono la guida ancora più confortevole, stabile e quindi più sicura. Le ruote più grandi garantiscono anche un maggiore effetto di stabilizzazione giroscopica, per una migliore stabilità direzionale durante la guida.
Una specialità di cui siamo giustamente orgogliosi è il telaio di alta qualità in lega di magnesio. Inoltre, è privo di saldature o giunzioni, il che gli conferisce un'estrema stabilità e durata. Grazie ai pedali, la SXT Velox è certificata come una normale e-bike, quindi è possibile utilizzarla su strade e altre vie pubbliche. La SXT Velox è facile da ripiegare in pochi passi e il meccanismo di ripiegamento la fa rimpicciolire in un "pacchetto" estremamente compatto. Proprio accanto al meccanismo di ripiegamento si trova un vano che ospita una batteria al litio da 36 V (ioni di litio), alimentata da celle di alta qualità LG, le quali sono protette dal furto.
Se cercate il massimo del comfort e dello stile, la SXT Velox è la scelta giusta per voi. Combina i vantaggi di una bicicletta con la comodità della propulsione elettrica, rendendolo uno dei modelli adatti a percorsi di media distanza. A voi la scelta se girare in città o su terreni più impegnativi. Che si tratti di una gita nel bosco, attraverso un prato, un campo o semplicemente di andare a fare la spesa, non arriverete a destinazione affaticati. Con i suoi pneumatici ad aria da 16 pollici, gestisce bene le asperità e i rigori del terreno. Ha un ammortizzatore centrale nella parte posteriore. Il sedile ergonomico è regolabile in altezza. La SXT Velox può trasportare comodamente anche i piloti più pesanti, poiché la capacità di carico arriva a 120 kg. Sul manubrio è fissata anche un'unità di controllo con display LCD, dove è possibile visualizzare il livello della batteria, la velocità attuale, la distanza percorsa o la modalità di guida impostata. Molto utile e pratica è la sua capacità di ripiegarsi fino a dimezzare le dimensioni. Nonostante sia un modello pieghevole, è solido e robusto. Grazie al suo peso di soli 18,9 kg, non è una macchina pesante, per cui è possibile trasportarla su per le scale, ad esempio, se necessario.
Il modello SXT Velox si rivolge a coloro che sanno apprezzare i vantaggi di una bici, ma vogliono godere di un maggiore comfort grazie alla potenza aggiuntiva del motore elettrico durante la pedalata. La batteria rimovibile consente di lasciarla chiusa senza preoccupazioni e di non doverla portare a casa tutta infangata solo per ricaricare la batteria. Inoltre, se si desidera lasciarla fuori con la batteria, anche questa è bloccabile. Si tratta di un modello pieghevole ed è dunque possibile inserirlo nel bagagliaio di un'auto normale, ma purtroppo non c'è molto spazio per i bagagli extra. Nonostante la sua robustezza, è davvero splendida con un design sofisticato, per cui il vostro arrivo sarà sempre elegante. La sensazione di guida con la potenza elettrica aggiuntiva è superba, e la si apprezza soprattutto quando si pedala in salita. Si tratta di un mezzo su cui si può fare affidamento e di un'ottima alternativa alle bici tradizionali o ai monopattini elettrici, che vi riporterà sempre a casa in tutta sicurezza. E se si esaurisce la carica della batteria, si può anche pedalare per il resto del percorso in modo classico.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio SXT e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.
La SXT è una delle marche di monopattini elettrici più antiche del mondo, essendo stata fondata nel 2005, ed è una delle poche marche con sede in Europa, in particolare in Germania al confine meridionale con la Svizzera. La SXT ha sede nella città tedesca di Rheinfelden, dove ospita il negozio, la progettazione, il servizio centrale e il magazzino nel proprio edificio con una superficie totale di oltre 3.000 m2. La strategia della SXT è di avere uffici locali in modo che i clienti possano sempre avere consigli e assistenza nella loro regione e lingua e non debbano trattare tutto in remoto via Internet. Max Blinker è il più grande rivenditore di questo tipo in Europa centrale. La produzione stessa ha luogo in 9 fabbriche in Cina, che sono state accuratamente selezionate dalla SXT per fornire un alto standard e qualità di produzione e che producono più di 10 milioni di unità all'anno. La SXT garantisce un'ispezione regolare e la presenza nella produzione per assicurare che gli alti standard che la SXT esige dai suoi fornitori siano raggiunti. Tutti i prodotti SXT soddisfano gli standard europei come CE, ROHS, IQC, IPQC e FQC e sono regolarmente controllati da audit interni in modo da poter essere sicuri di ottenere un prodotto di alta qualità quando si acquistano prodotti originali SXT. La SXT sta dietro a questo con il suo nome. Max Blinker offre solo prodotti originali SXT che provengono dalla sede europea e possiamo quindi garantire la loro originalità. Abbiamo anche costruito un buon rapporto direttamente con il proprietario della SXT e spesso ci visitiamo di persona, quindi possiamo anche confermare dalla nostra esperienza che la marca SXT è seria sulla mobilità elettrica personale e lo fa per convinzione per il futuro di questo modo di trasporto, con la stessa passione e dedizione che abbiamo noi stessi.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 18,9 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 2,5 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 135 cm | ||||
Altezza | 103 cm | ||||
Larghezza | 58 cm | ||||
Lunghezza piegata | 77 cm | ||||
Altezza piegata | 64 cm | ||||
Larghezza piegata | 43 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 5,2 Ah | ||||
Energia della batteria | 187,2 Wh | ||||
Sistema di controllo | pedalata assistita | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 16" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 16" | ||||
Sospensione | parte posteriore | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 135 cm | ||||
Altezza | 103 cm | ||||
Larghezza | 58 cm | ||||
Lunghezza piegata | 77 cm | ||||
Altezza piegata | 64 cm | ||||
Larghezza piegata | 43 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 5,2 Ah | ||||
Energia della batteria | 187,2 Wh | ||||
Sistema di controllo | pedalata assistita | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 16" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 16" | ||||
Sospensione | parte posteriore | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 135 cm | ||||
Altezza | 103 cm | ||||
Larghezza | 58 cm | ||||
Lunghezza piegata | 77 cm | ||||
Altezza piegata | 64 cm | ||||
Larghezza piegata | 43 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 5,2 Ah | ||||
Energia della batteria | 187,2 Wh | ||||
Sistema di controllo | pedalata assistita | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 16" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 16" | ||||
Sospensione | parte posteriore | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 18,9 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 2,5 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 18,9 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 2,5 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni