Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
ENGWE Mapfour N1 Air / Air ST
L’ENGWE N1 Air è una e-bike urbana ultraleggera con telaio in carbonio, autonomia fino a 100 km e sicurezza GPS intelligente. Grazie al sensore di coppia, al motore da 250W e all’attrezzatura di qualità, è ideale per gli spostamenti quotidiani in città e le gite del fine settimana.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
ENGWE N1 Air è la risposta alle esigenze del ciclista urbano moderno che cerca leggerezza, tecnologia intelligente e prestazioni affidabili. Questa e-bike soddisfa tutti i requisiti del ciclista urbano di oggi: compattezza, robustezza, lunga autonomia e maneggevolezza. È progettata per gli spostamenti quotidiani e le gite ricreative senza compromessi. Con una potenza di 250 W e una velocità massima consentita di 25 km/h, rispetta la legislazione europea e permette un uso fluido su piste ciclabili e in città. Grazie all'integrazione del sensore di coppia e del sistema GPS intelligente, la N1 Air appartiene alla fascia alta delle e-bike, pur rimanendo economicamente accessibile. Con un peso complessivo di soli 15,6 kg, è una delle e-bike più leggere della sua categoria, grazie al telaio completamente in carbonio Toray. Questo modello è destinato ai ciclisti che apprezzano efficienza e design, ma richiedono anche un mezzo potente e pratico capace di affrontare le condizioni urbane più impegnative.
Il principale vantaggio dell'ENGWE N1 Air è il suo telaio – realizzato in fibra di carbonio Toray, pesa solo 1,28 kg. Questo conferisce alla bici un peso totale di soli 15,6 kg, facilitandone il trasporto, ad esempio in ascensore o treno. Il design minimalista dalle linee pulite è completato da un sistema di batteria integrato e da un display LCD a colori che mostra velocità attuale, stato della batteria, modalità di assistenza selezionata e altre informazioni. Componenti di qualità come cambio Shimano a 7 velocità, freni a disco da 160 mm e luce anteriore LED fanno parte dell’equipaggiamento. Un elemento unico è la luce posteriore solare, alimentata automaticamente dalla luce del giorno. Il modello è disponibile in due versioni – N1 Air standard e N1 Air ST (Step-Through) con telaio basso per una facile salita, particolarmente adatto a ciclisti di statura più bassa o donne. Entrambi i modelli hanno lo stesso motore, batteria e dotazioni, differiscono solo per l’ergonomia del telaio.
ENGWE N1 Air è la soluzione ideale per gli spostamenti urbani quotidiani – lavoro, scuola o shopping. Grazie al peso molto ridotto è facile da manovrare anche in spazi stretti, mentre la batteria rimovibile Samsung 36V / 10Ah permette una comoda ricarica a casa o in ufficio. L'autonomia arriva fino a 100 km nella modalità di assistenza più economica (PAS 1), permettendo più giorni di utilizzo senza ricarica. Il sensore di coppia lavora con il motore Mivice M070, offrendo una sensazione di pedalata naturale, con assistenza proporzionale alla forza applicata. La praticità è aumentata da pedali pieghevoli e sella e manubrio regolabili in altezza. La N1 Air può affrontare anche terreni leggeri e pendenze moderate, rendendola un mezzo versatile non solo per la città ma anche per escursioni nel weekend.
La sicurezza sulla ENGWE N1 Air è completa. Oltre agli elementi standard, come freni a disco meccanici da 160 mm anteriori e posteriori, la bici dispone di allarme integrato, tracciamento GPS e possibilità di impostare una geozona virtuale che avvisa l’utente in caso di movimento non autorizzato. Queste funzioni si gestiscono tramite app mobile, gratuita per il primo anno, poi abbonamento circa 39 € l’anno. La potente luce anteriore garantisce buona visibilità al buio, mentre la luce posteriore solare LED funziona automaticamente, mantenendo il ciclista visibile in ogni condizione. L’equipaggiamento di sicurezza supera nettamente lo standard nella fascia di prezzo, rendendo la N1 Air adatta anche a chi non vuole lasciare la bici incustodita in città. Le certificazioni CE e TÜV Rheinland assicurano inoltre la conformità agli standard europei.
Al cuore della ENGWE N1 Air c’è il motore Mivice M070 nel mozzo posteriore da 250 W e 40 Nm di coppia massima, ideale per la città con pendenze occasionali. Il motore si attiva in base ai dati del sensore di coppia, garantendo pedalata fluida ed efficiente senza strappi o ritardi. La batteria Samsung 36V / 10Ah (360 Wh) offre un’autonomia fino a 100 km in modalità PAS 1. In modalità assistenza più elevata l’autonomia scende a 60–80 km, sufficiente per l’uso quotidiano. Il tempo di ricarica è di circa 5–8 ore, permettendo una ricarica comoda durante la notte. Peso ridotto ed efficienza nella trasmissione dell’energia rendono la N1 Air una e-bike economica con eccellente rapporto tra prestazioni e durata della batteria.
Rispetto ad altri modelli ENGWE, come Engine Pro (1000 W, 80 Nm, 34 kg) o EP-2 Pro (750 W, telaio pieghevole), la N1 Air è principalmente focalizzata sulla mobilità urbana e il peso ridotto. L’Engine Pro è più potente e con maggiore autonomia, ma anche più pesante e meno pratico per l’uso quotidiano in città. La M20 (doppia batteria, design sportivo) è più adatta a terreni impegnativi, mentre la N1 Air privilegia eleganza, semplicità, funzioni intelligenti e comfort. Nella fascia fino a 1700 € la N1 Air si distingue per il telaio in carbonio, il sensore di coppia e il peso ridotto. La versione ST (Step-Through) amplia ulteriormente l’utilizzo a un pubblico più ampio, in particolare a chi preferisce salita facilitata e telaio basso. La scelta tra ST e modello standard dipende principalmente dall’altezza del ciclista e dall’ergonomia preferita.
Siamo rivenditori autorizzati ENGWE e forniamo assistenza sia in garanzia che post-garanzia direttamente nel nostro servizio. La maggior parte dei ricambi è disponibile in magazzino, gli altri possono essere forniti rapidamente grazie al collegamento diretto con il produttore. Acquistando questa bici non dovrai preoccuparti di assistenza o disponibilità dei ricambi. Grazie alla nostra esperienza e ai contatti possiamo anche eseguire riparazioni più complesse e diagnosi.
Engwe è un produttore di e-bike di fama mondiale, che negli ultimi anni ha guadagnato una posizione solida sul mercato globale grazie alla combinazione di innovazioni tecnologiche, affidabilità e ottimo rapporto qualità-prezzo. Il marchio è stato creato per offrire agli utenti un’alternativa alla mobilità urbana e ricreativa tradizionale, basandosi sullo sviluppo interno e sul miglioramento continuo dei prodotti. Engwe si concentra principalmente su bici pieghevoli e urbane adatte alla vita quotidiana – spostamenti casa-lavoro, spostamenti in città o escursioni nel weekend. Modelli come Engine Pro, EP-2 Pro, T14, M20 o la avanzata N1 Pro sono noti per la loro struttura robusta, durata della batteria e funzionalità che spesso superano gli standard della loro fascia di prezzo. L’azienda investe anche nello sviluppo di componenti propri – elettronica, batterie e display – garantendo un migliore controllo della qualità e permettendo l’implementazione di funzioni come serrature intelligenti, sistemi IoT o tracciamento GPS. Engwe pone anche attenzione alla sostenibilità, poiché le e-bike riducono significativamente le emissioni del traffico urbano. Con una forte presenza in Europa, Nord America e Asia, l’azienda costruisce una comunità globale di utenti con supporto tecnico, disponibilità di ricambi e logistica rapida tramite centri distributivi. La filosofia principale è offrire e-bike che non siano solo mezzi di trasporto, ma anche soluzioni eleganti e tecnologicamente moderne per chi cerca libertà di movimento senza dipendere dall’auto o dai mezzi pubblici. Engwe pone quindi attenzione non solo alla velocità e all’autonomia, ma anche al comfort dell’utente, alla modularità e alla sicurezza – ogni modello integra feedback dai ciclisti di tutto il mondo.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 15,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 100 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10 Ah | ||||
Energia della batteria | 360 Wh | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 27,5" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 27,5" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10 Ah | ||||
Energia della batteria | 360 Wh | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 27,5" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 27,5" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10 Ah | ||||
Energia della batteria | 360 Wh | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 27,5" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 27,5" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10 Ah | ||||
Energia della batteria | 360 Wh | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 27,5" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 27,5" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10 Ah | ||||
Energia della batteria | 360 Wh | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 27,5" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 27,5" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 15,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 100 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 15,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 100 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 15,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 100 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 15,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 100 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni