THE-URBAN #BRLN V2

Adatto
alla città
Molto
leggero

Adatto
alla città
Molto
leggero

THE-URBAN #BRLN V2 è un monopattino elettrico della gamma lifestyle di THE-URBAN (Walberg Urban Electrics GmbH). Questo monopattino è perfetto per la città. Ha due freni a tamburo, che contribuiscono alla sicurezza e a una buona sensazione di guida. Pesa solo 14 kg, il che significa che è molto pratico e portatile.

`

THE-URBAN #BRLN V2

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 
 

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

 

THE-URBAN #BRLN V2 è un modello ideale per l'ambiente urbano. Il #BRLN V2 vi conquisterà con la sua leggerezza e la sua estrema facilità di piegatura, comprese le maniglie pieghevoli. La capacità massima di carico di questo monopattino è di 100 kg, che è eccellente considerando che stiamo parlando di un monopattino con un peso di soli 14 kg. Con un'autonomia di circa 20 km, è progettato principalmente per percorsi brevi attraverso la città, il che è confermato dai suoi 350 W. Ha una ruota da 8 pollici riempita d'aria nella parte anteriore e una ruota piena da 8 pollici nella parte posteriore.

Il produttore si è ispirato al suo primo marchio, perché è difficile trovare una differenza rispetto a suo "fratello maggiore" Egret EIGHT V2 X. Allo stesso modo, questo modello ha entrambe le sospensioni anteriori e posteriori, grazie al quale bilancia le ruote più piccole e la guida è dunque confortevole anche su superfici peggiori. È possibile scegliere tra cinque livelli di velocità e controllare la velocità con la leva a dito.

 

Uso e la praticità

Questo modello è destinato principalmente ai viaggi in città piuttosto brevi. Il suo grande vantaggio, oltre al peso, sono le dimensioni compatti dopo la piegatura completa, ed è possibile piegare rapidamente e facilmente non solo l'intero monopattino, ma anche le sue maniglie, comprese le leve dei freni. È altrettanto facile e intuitivo dispiegarlo in pochi secondi e renderlo pronto per fare un altro giro indimenticabile. Il suo peso di 14 kg è molto vicino alla categoria dei monopattini ultraleggeri. Potete facilmente portarlo su per le scale, o caricarlo in macchina o in tram, senza allenarvi con i manubri per mezzo anno prima di comprarlo. Consigliamo il #BRLN V2 per spostamenti in città fino a 15 km al giorno a chi cerca un monopattino urbano pratico e affidabile. Grazie alla sua compattezza, si può portare piegato anche in ufficio o al ristorante dove non sarà d'intralcio e quindi non dovrete lasciarlo chiuso fuori. Si adatta anche facilmente al bagagliaio di un'auto normale e lascia ancora molto spazio per altri bagagli necessari.

 

Autonomia, potenza, sicurezza

Rispetto all'Egret EIGHT V2 X, il #BRLN V2 offre una capacità della batteria un po' inferiore, ed è proprio per questo che ha un prezzo più accessibile. La batteria Li-ion da 36 V e 7,3 Ah, equivalente a 263 Wh di energia immagazzinata, può coprire un'autonomia di 20 km con una sola carica. Inoltre, il monopattino è a trazione posteriore, che aumenta significativamente la sicurezza in caso di guasto del motore rispetto ai modelli che hanno un motore anteriore. Il motore si trova direttamente nella ruota posteriore ed eroga 350 W di potenza, che è sufficiente per la normale guida in città. La ricarica della batteria da 0 a 100% richiede circa 4 ore, ma se siete tra i più impazienti, dopo 2 ore la batteria è carica al 70% della sua capacità. Oltre all'affidabilità di cui sopra, va anche sottolineato che al suo peso, insieme all'Egret EIGHT V2, è uno dei pochi modelli leggeri e pieghevoli che offrono freni meccanici su entrambe le ruote. Per ridurre il peso, la maggior parte dei produttori opta per un solo freno o per la frenata elettrica, ma questo modello si affida ai classici freni a tamburo per una guida più sicura e una buona sensazione di poter frenare anche in situazioni di emergenza. Grazie al sistema di illuminazione, la strada davanti a voi è chiaramente visibile e lo siete anche voi per gli altri utenti della strada.

 

Comfort e il design

Il monopattino è disponibile in nero neutro, perché come si dice, il nero sta bene a tutti e tutto. Se volete differenziarvi, il produttore offre anche una variante grigio scuro, che è anche adatto ad ogni occasione. Utilizza bordi piuttosto arrotondati, il che lo fa sembrare elegante e meno tecnico, cosa che è inerente piuttosto ai monopattini elettrici più robusti. Il parafango posteriore non solo sembra funzionale, ma lo è. La paura dei pantaloni o dei polpacci infangati può essere definitivamente lasciata alle spalle. Il design sembra semplice ma funzionale e sottolinea la leggerezza del monopattino. Il meccanismo di piegatura è ben progettato per abbinarsi al resto del corpo e sembra elegante. Il cablaggio è abbastanza ben nascosto nel corpo del monopattino e quindi dà un'impressione di snellezza. Anche se questo modello ha solo ruote da 8 pollici, è comodo da guidare grazie alle molle nella parte anteriore e posteriore che aiutano a filtrare le vibrazioni e le irregolarità della strada. Va sottolineato che anche se questo modello ha sospensioni, non è chiaramente un modello progettato per la guida sportiva veloce, ed è dunque certamente meglio evitare le buche più grandi per evitare una foratura. Il peso si aggiunge anche al comfort, in quanto si può facilmente trasportare il monopattino quando è necessario.

 

Nostra valutazione

L'alta qualità dei materiali utilizzati vi convincerà durante i viaggi e il design sofisticato sottolineerà il vostro stile. Si deve arrivare alla riunione non solo in tempo, ma anche con stile. Il monopattino può essere facilmente piegato in pochi secondi e messo nel bagagliaio dell'auto o, per esempio, sotto la tavola. I principali vantaggi sono i classici freni a tamburo su entrambe le ruote, che aumentano la sicurezza insieme alle molle su entrambi i lati. Tutti i modelli di questo marchio hanno un'asta di sterzo regolabile in altezza, quindi il #BRLN V2 non fa eccezione e può gestire anche piloti più alti. Il monopattino ha un pratico cavalletto, grazie al quale può stare in piedi in modo indipendente. La sospensione renderà la vostra corsa più confortevole e più sicura. Con un peso di 14 kg, lo annoveriamo ancora tra i monopattini estremamente leggeri, in modo da poterlo utilizzare soprattutto in ambienti urbani, dove si può facilmente portare su per le scale, o anche in ufficio o al ristorante. La sua autonomia relativamente corta di 20 km deve essere tenuta presente. Per le distanze più lunghe, anche se solo in città, consigliamo di considerare l'acquisto di un altro monopattino, per esempio l'Egret TEN V3 X.


Assistenza

Egret-logoSiamo l'importatore e il rivenditore ufficiale del marchio THE-URBAN per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

 

Sul marchio

L'azienda tedesca Walberg Urban Electrics vende il marchio di lifestyle THE-URBAN dal 2017. È il "fratello minore" del marchio premium EGRET, che l'azienda offre dal 2012 e ha già distribuito più di 60.000 unità. Il suo fondatore, Florian Walberg, ha iniziato come utente di monopattini elettrici. Attraverso la sua esperienza personale, si è reso conto dell'enorme potenziale di questa nuova forma di mobilità. Secondo lui, nei prossimi anni, le città dovranno riorganizzare le loro strade e i loro marciapiedi in un modo nuovo - lontano dai veicoli con motore a combustione interna e verso forme alternative di mobilità. I monopattini elettrici, specialmente quelli pieghevoli, possono essere facilmente combinati con il trasporto pubblico o con la propria auto. E siamo completamente d'accordo con lui. I marchi EGRET e THE-URBAN sono particolarmente popolari in Germania grazie alla loro qualità tedesca, all'affidabilità e al design elegante.

5/10
Comfort
7/10
Facilità di manutenzione
25 km/h
Velocità
14 kg
Peso
350 W
Potenza
20 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
Motore posteriore
Freni posteriori
Adatto alla città
Cruise control
Luce anteriore
Luce posteriore
Molto leggero
Più varianti di colore
Ben pieghevole
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 14 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 4 h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 25 km/h 34,45 km/h
Potenza 350 W 552,5 W
Autonomia 20 km 25,45 km
Misure di Voltride

Risultati di misura indipendenti

Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.

Per saperne di più sui test
I risultati dipendono dalla configurazione, si prega di scegliere:
Questa opzione non è ancora stata testata, mostro i risultati per:
34,45
km/h
Velocità
massima
552,5
watt
Potenza
massima
25,45
km
Autonomia
massima
15,38
km
Autonomia
in città
17,48
km
Autonomia
minima
15,80
secondi
Tempo fino a
100 m
31,99
secondi
Tempo fino a
250 m
112,48
secondi
Tempo fino a
1 km
4,75
secondi
Tempo fino a
20 km/h
13,35
secondi
Tempo fino a
30 km/h
1,08
secondi
Tempo da
20 km/h
1,54
secondi
Tempo da
30 km/h
17,7
metri
Distanza a
20 km/h
79,6
metri
Distanza a
30 km/h
2,7
metri
Distanza da
20 km/h
5,8
metri
Distanza da
30 km/h
Accelerazione
Frenata
Potenza
Confronto tra più modelli

Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.

Confronto tra modelli diversi

Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:

Configurazione primaria:

Scegliere
Tempi di accelerazione
10 15 20 25 30 34,45
0
0 10
1,15
0 10
The-Urban #BLRN V2 1,15
0 15
2,55
0 15
The-Urban #BLRN V2 2,55
0 20
4,75
0 20
The-Urban #BLRN V2 4,75
0 25
7,98
0 25
The-Urban #BLRN V2 7,98
0 30
13,35
0 30
The-Urban #BLRN V2 13,35
0 34,45
27,98
0 34,45
The-Urban #BLRN V2 27,98
10
10 15
1,39
10 15
The-Urban #BLRN V2 1,39
10 20
3,60
10 20
The-Urban #BLRN V2 3,60
10 25
6,82
10 25
The-Urban #BLRN V2 6,82
10 30
12,20
10 30
The-Urban #BLRN V2 12,20
10 34,45
26,83
10 34,45
The-Urban #BLRN V2 26,83
15
15 20
2,21
15 20
The-Urban #BLRN V2 2,21
15 25
5,43
15 25
The-Urban #BLRN V2 5,43
15 30
10,80
15 30
The-Urban #BLRN V2 10,80
15 34,45
25,44
15 34,45
The-Urban #BLRN V2 25,44
20
20 25
3,22
20 25
The-Urban #BLRN V2 3,22
20 30
8,59
20 30
The-Urban #BLRN V2 8,59
20 34,45
23,23
20 34,45
The-Urban #BLRN V2 23,23
25
25 30
5,37
25 30
The-Urban #BLRN V2 5,37
25 34,45
20,01
25 34,45
The-Urban #BLRN V2 20,01
30
30 34,45
14,63
30 34,45
The-Urban #BLRN V2 14,63
Distanze di accelerazione
10 15 20 25 30 34,45
0
0 10
1,81
0 10
The-Urban #BLRN V2 1,81
0 15
6,79
0 15
The-Urban #BLRN V2 6,79
0 20
17,68
0 20
The-Urban #BLRN V2 17,68
0 25
38,08
0 25
The-Urban #BLRN V2 38,08
0 30
79,58
0 30
The-Urban #BLRN V2 79,58
0 34,45
212,67
0 34,45
The-Urban #BLRN V2 212,67
10
10 15
4,98
10 15
The-Urban #BLRN V2 4,98
10 20
15,87
10 20
The-Urban #BLRN V2 15,87
10 25
36,27
10 25
The-Urban #BLRN V2 36,27
10 30
77,77
10 30
The-Urban #BLRN V2 77,77
10 34,45
210,86
10 34,45
The-Urban #BLRN V2 210,86
15
15 20
10,89
15 20
The-Urban #BLRN V2 10,89
15 25
31,29
15 25
The-Urban #BLRN V2 31,29
15 30
72,79
15 30
The-Urban #BLRN V2 72,79
15 34,45
205,88
15 34,45
The-Urban #BLRN V2 205,88
20
20 25
20,39
20 25
The-Urban #BLRN V2 20,39
20 30
61,90
20 30
The-Urban #BLRN V2 61,90
20 34,45
194,99
20 34,45
The-Urban #BLRN V2 194,99
25
25 30
41,50
25 30
The-Urban #BLRN V2 41,50
25 34,45
174,59
25 34,45
The-Urban #BLRN V2 174,59
30
30 34,45
133,09
30 34,45
The-Urban #BLRN V2 133,09
Tempi di frenata
30 25 20 15 10 0
34,45
34,45 30
0,19
34,45 30
The-Urban #BLRN V2 0,19
34,45 25
0,45
34,45 25
The-Urban #BLRN V2 0,45
34,45 20
0,65
34,45 20
The-Urban #BLRN V2 0,65
34,45 15
0,95
34,45 15
The-Urban #BLRN V2 0,95
34,45 10
1,21
34,45 10
The-Urban #BLRN V2 1,21
34,45 0
1,73
34,45 0
The-Urban #BLRN V2 1,73
30
30 25
0,26
30 25
The-Urban #BLRN V2 0,26
30 20
0,46
30 20
The-Urban #BLRN V2 0,46
30 15
0,76
30 15
The-Urban #BLRN V2 0,76
30 10
1,02
30 10
The-Urban #BLRN V2 1,02
30 0
1,54
30 0
The-Urban #BLRN V2 1,54
25
25 20
0,20
25 20
The-Urban #BLRN V2 0,20
25 15
0,50
25 15
The-Urban #BLRN V2 0,50
25 10
0,76
25 10
The-Urban #BLRN V2 0,76
25 0
1,28
25 0
The-Urban #BLRN V2 1,28
20
20 15
0,30
20 15
The-Urban #BLRN V2 0,30
20 10
0,56
20 10
The-Urban #BLRN V2 0,56
20 0
1,08
20 0
The-Urban #BLRN V2 1,08
15
15 10
0,26
15 10
The-Urban #BLRN V2 0,26
15 0
0,78
15 0
The-Urban #BLRN V2 0,78
10
10 0
0,53
10 0
The-Urban #BLRN V2 0,53
Distanze di frenata
30 25 20 15 10 0
34,45
34,45 30
1,60
34,45 30
The-Urban #BLRN V2 1,60
34,45 25
3,53
34,45 25
The-Urban #BLRN V2 3,53
34,45 20
4,70
34,45 20
The-Urban #BLRN V2 4,70
34,45 15
6,08
34,45 15
The-Urban #BLRN V2 6,08
34,45 10
6,91
34,45 10
The-Urban #BLRN V2 6,91
34,45 0
7,37
34,45 0
The-Urban #BLRN V2 7,37
30
30 25
1,94
30 25
The-Urban #BLRN V2 1,94
30 20
3,10
30 20
The-Urban #BLRN V2 3,10
30 15
4,49
30 15
The-Urban #BLRN V2 4,49
30 10
5,31
30 10
The-Urban #BLRN V2 5,31
30 0
5,77
30 0
The-Urban #BLRN V2 5,77
25
25 20
1,16
25 20
The-Urban #BLRN V2 1,16
25 15
2,55
25 15
The-Urban #BLRN V2 2,55
25 10
3,37
25 10
The-Urban #BLRN V2 3,37
25 0
3,84
25 0
The-Urban #BLRN V2 3,84
20
20 15
1,39
20 15
The-Urban #BLRN V2 1,39
20 10
2,21
20 10
The-Urban #BLRN V2 2,21
20 0
2,67
20 0
The-Urban #BLRN V2 2,67
15
15 10
0,82
15 10
The-Urban #BLRN V2 0,82
15 0
1,29
15 0
The-Urban #BLRN V2 1,29
10
10 0
0,46
10 0
The-Urban #BLRN V2 0,46

I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.

Per saperne di più sui test
Mostra di più Mostra di meno
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 110 cm  
      Altezza 112 cm  
      Larghezza 14,5 cm  
      Lunghezza piegata 103 cm  
      Altezza piegata 38 cm  
      Larghezza piegata 16 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Tensione della batteria 36 V  
      Capacità della batteria 7,3 Ah  
      Energia della batteria 263 Wh  
      Recupero no  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Kick start  
      Trazione trazione posteriore  
      Freno anteriore a tamburo  
      Freno posteriore a tamburo  
      Tipo di ruota anteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 8"  
      Tipo di ruota posteriore piene  
      Diametro della ruota posteriore 8"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore molla  
      Sospensione posteriore molla  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Colori nero, grigio  
      Carico massimo 100 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti