NAMI Blast / MAX

Una novità assoluta dalla penna del designer Michael Sha, ideatore del marchio Nami. Una bestia urbana con un'innovativa sospensione della ruota anteriore per un perfetto filtraggio degli urti e delle vibrazioni. Con prestazioni straordinarie, un telaio in metallo e un'anatomia del telaio brevettata, conquisterete tutte le strade asfaltate.

`

NAMI Blast / MAX

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Batteria: *
1690 Wh ( 60 V 29 Ah)
- 0 €
LG 2400 Wh (60 V 40 Ah) 21700
+ 833 €
Prezzo con IVA

3 760,65 €IVA inclusa

  • 1690 Wh ( 60 V 29 Ah)
  • LG 2400 Wh (60 V 40 Ah) 21700

- +

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

La flotta di monopattini elettrici Nami è cresciuta fino a includere un modello da strada per cui tutti si rivolgeranno. Il Nami Blast rimane fedele alla struttura metallica saldata in un unico pezzo, tipica del marchio NAMI. Ma per una guida più confortevole, i progettisti hanno optato per una sospensione brevettata della ruota anteriore. Con una potenza di picco di 4200 watt e una velocità massima di 85 km/h, i suoi futuri proprietari hanno molto da aspettarsi.

 

Costruzione, design e allestimento

Già a prima vista, il NAMI Blast cattura l'attenzione con la sua parte anteriore. Mentre la maggior parte dei monopattini elettrici ha i bracci delle sospensioni volti verso il corpo del monopattino, NAMI ha brevettato per il modello Blast uno stile di sospensione esattamente opposto. Il risultato è una guida ancora più fluida e più scorrevole sulle asperità, anche ad alta velocità. Il telaio è già un classico collaudato di NAMI, un pezzo di alluminio aerospaziale con una rigidità superiore e un design industriale in nero opaco. Tuttavia, per il modello Blast, il produttore ha ridotto l'altezza da terra a 270 mm. Il motivo? Grazie all'ampia piattaforma e al posteriore rialzato, avrete una risposta eccellente da sotto le ruote e una stabilità migliore nelle curve veloci. ll giunto del meccanismo di piegatura e l'asta di sterzo sono anche resistenti. A tutto ciò si aggiunge un display intelligente LCD con funzioni ricche come 5 modalità di guida, impostazioni dei parametri per ciascuna unità di sterzo, cruise control e protezione dal surriscaldamento. È inoltre dotato di protezione dall'acqua IP65. Per guidare il Nami Blast velocemente e mantenerlo sotto controllo, bisogna impugnare l'ampio manubrio, dove si hanno a portata di mano i comandi, la leva dell'acceleratore e le leve dei freni.

 

 

Potenza e autonomia

Una volta raggiunta la strada vuota fuori città e schiacciata la leva dell'acceleratore, capirete perché Nami si è preoccupata del comfort ad alta velocità. Perché il potenziale progettuale della Blast è completato da una potente trazione. I motori anteriori e posteriori forniscono una potenza di picco di 4.200 W, sufficiente per raggiungere una velocità massima di 85 km/h (a seconda della versione) sui rettilinei. Ciò che fa guadagnare al NAMI Blast un punto in più è il fatto che, secondo il produttore, la sua accelerazione è pari a quella del suo fratello più potente, il Burn-E. Il monopattino trae l'energia da una batteria LG a 21700 celle (NAMI Blast Max). La tensione di 60 V, la capacità di 29-40 Ah e l'energia di 1690-2400 Wh (a seconda della versione) assicurano una buona velocità ed un'ottima autonomia. In condizioni di guida normali, potete percorrere 60 o 145 km con il Nami Blast, a seconda del modello. Una volta esaurita la capacità della batteria, basta collegarla al caricabatterie tramite il connettore singolo coperto nella parte anteriore della piattaforma e attendere 5,5-7,5 ore per una ricarica completa.

 

 

Sicurezza e comfort

La sospensione della ruota anteriore rovesciata non è solo interessante alla vista, ma anche funzionale. Il montaggio brevettato contribuisce a filtrare meglio anche le asperità più piccole, migliorando la maneggevolezza del Nami Blast ad alta velocità. Il comfort e le sospensioni piacevoli sono esaltati dagli ammortizzatori idraulici KKE da 165 mm davanti e dietro con rigidità regolabile, nonché dagli pneumatici tubeless stradali da 11 pollici. Basta aggiungere i freni per creare l'impressione generale del monopattino da strada aggressivo. Al posto dei freni, il produttore ha montato freni a disco Logan completamente idraulici con condotti di raffreddamento e un disco freno da 160 mm. A questi si aggiunge un freno elettronico, così vi fermate sempre in sicurezza e in tempo prima di un ostacolo.

Per la sicurezza, non dimentichiamo il faro anteriore con una luminosità fino a 2.000 lumen e protezione dall'acqua IP55. Così non avrete paura di uscire di notte in condizioni di bagnato. Con le luci a LED laterali, che fungono anche da indicatori di direzione, e le luci posteriori e del freno, sarete sempre ben visibili, anche su una "Batmobile" come la Nami Blast.

 

 

Uso e praticità

Percorrete prevalentemente strade asfaltate e vi aspettate dal monopattino elettrico una lavorazione di alto livello, un comfort eccellente e un lancio a razzo? Il NAMI Blast realizzerà tutti questi desideri. È perfetto per gli spostamenti quotidiani e, grazie alla capacità della sua batteria, non dovrete preoccuparvi di una ricarica costante. Ma lo apprezzerete ancora di più quando farete un lungo viaggio nel fine settimana, senza doverlo piegare o portare in ascensore o sulle scale. Con un peso di 40 o 48 kg (a seconda della versione) e dimensioni di 133,5, 124,5 e 28,8 cm (lunghezza, altezza, larghezza), non è uno monopattino tra i più compatti. Tuttavia, è uno dei più resistenti, in quanto è completamente impermeabile al livello IP55 contro gli spruzzi d'acqua e ha una capacità di carico di 120 kg.

 

 

Nostra valutazione

Una macchina che soddisferà ogni appassionato di guida veloce, ma allo stesso tempo comoda e sicura. Ogni parte del NAMI Blast è adattata a questo tipo di guida. Con un design di medie dimensioni e un telaio solido, un chassis più basso, sospensioni innovative e un equipaggiamento di qualità superiore, non potrete fare a meno delle sensazioni che proverete su questo monopattino. Siamo già sicuri che il Nami Blast rimescolerà le carte nella sua categoria e grazie alla sua lavorazione di qualità, alle caratteristiche moderne, alle prestazioni elevate e al design innovativo, troverà rapidamente i suoi tifosi fedeli. Siamo rimasti colpiti a prima vista. Ora tocca a voi.

 

 

Assistenza

Vsett-logo

Siamo il rivenditore del marchio NAMI per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino o possiamo procurarli rapidamente dal produttore. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie ai nostri contatti diretti con il produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

 

Sul marchio

Cosa significa realmente NAMI? È l'acronimo di New Age Mobility Innovation, che potrebbe essere tradotto come "Innovazione della mobilità della nuova era". Queste parole riassumono l'ambizione di NAMI: progettare, sviluppare e produrre monopattini elettrici all'avanguardia. NAMI è il progetto personale di Michael Sha, ex capo progettista del produttore di monopattini elettrici Kaabo, che vuole cambiare il mercato dei monopattini elettrici. Secondo lui, l'innovazione e il controllo della qualità sono le cose principali che mancano nel mercato. Pertanto, Michael Sha, in collaborazione con un eccezionale designer industriale cinese, ha progettato e prodotto il primo monopattino elettrico chiamato Burn-E (Viper). Il designer collaboratore, pur essendo un completo novizio nel mondo della mobilità elettrica, è stato in grado di mettere in pratica le idee di Michael Sha esattamente come le aveva immaginate. Il fatto che il Viper abbia iniziato ad essere prodotto da zero in una piccola fabbrica e sia stato quasi completamente assemblato a mano è certamente un atto unico e ineguagliabile nel suo genere. Ora possiamo aspettare con ansia quali altri prodotti l'azienda NAMI ci offrirà in futuro.

10/10
Comfort
5/10
Facilità di manutenzione
85 km/h
Velocità
40 kg
Peso
1000 W
Potenza
60 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Adatto alla città
Potenza estrema
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ben pieghevole
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 40 kg in base alla configurazione da 40 kg fino a 48 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 5,5 h in base alla configurazione da 5,5 h fino a 7,5 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 85 km/h In attesa del test
Potenza 1000 W in base alla configurazione da 1000 W fino a 1500 W In attesa del test
Potenza di picco 2000 W in base alla configurazione da 2000 W fino a 4200 W In attesa del test
Autonomia 60 km in base alla configurazione da 60 km fino a 145 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 133,5 cm  
      Altezza 124,5 cm  
      Larghezza 28,8 cm  
      Lunghezza piegata 133,5 cm  
      Tensione della batteria 60 V  
      Capacità della batteria 28 Ah in base alla configurazione: 28 Ah, 40 Ah  
      Energia della batteria 1680 Wh in base alla configurazione: 1680 Wh, 2400 Wh  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Cruise control no  
      Limitatore di velocità  
      Kick start  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore a disco idraulico  
      Freno posteriore a disco idraulico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 11"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 11"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore sospensione idraulica KKE  
      Sospensione posteriore sospensione idraulica KKE  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Carico massimo 120 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti