Dualtron Thunder

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema
Max Blinker
raccomanda

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema
Max Blinker
raccomanda

Dualtron Thunder

Nuovo prodotto

Cercate il più divertente modo di trasporto? Non cercate oltre. Il monopattino Dualtron Thunder a due motori con la potenza enorme fino a 5400 W supera tutte le vostre aspettative. Il sistema della sospensione variabile, regolabile a tre fasi, e l'autonomina fino a 120 km rendono il vostro giro piacevole in ogni situazione. Il sofisticato sistema d'illuminazione e la spettacolare retroilluminazione blu sotto la piattaforma conferiscono un'atmosfera indimenticabile al vostro giro.

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Un mostro tra i mostri

Il Dualtron Thunder è il mostro di tutti i monopattini elettrici. Si tratta di uno dei monopattini più potenti del mondo. Grazie a due elettromotori estremamente potenti fornisce un'incredibile potenza totale di 5400 W. L'eccellente potenza richiede una lunga autonomia di giro e il Thunder eccelle anche in questo campo e fornisce un'impressionante autonomia fino a 120 km! La paura costante della velocità, accelerazione o autonomia appartiene al passato. È il primo monopattino elettrico della serie Dualtron che è stato dotato del sistema dei freni antibloccaggio ABS e mostra ciò che Thunder è: offre il massimo della sicurezza, della potenza e dell'affidabilità! Potete fare un viaggio in campagna o fare il pendolare al lavoro, sempre spensieratamente. È semplicemente il Dualtron Thunder, e il suo nome parla da sé tra gli appassionati della mobilità elettrica!

 

 

Costruzione, disegno e allestimento

Il monopattino ha un disegno pratico e la lavorazione perfetta, che apprezzerete guidando quotidianamente. Sia il telaio che il manubrio sono realizzati in alluminio 6082-T6 appositamente forgiato, simile a quello utilizzato negli aerei, per garantire la massima durata e sicurezza. Gli alberi delle ruote sono costruiti dall'acciaio legato al cromo-molibdeno con aggiunta di carbonio con la denominazione SCM440. I materiali di qualità e la lavorazione precisa danno a questo monopattino la rigidità necessaria per assicurare la sicurezza del pilota. La sospensione del telaio elastomerica che non richiede manutenzione ed è durevole, gli pneumatici senza camera d'aria gonfiabili da 11 pollici e le comode maniglie ergonomiche assicurano il vostro comfort. Altri miglioramenti nel Thunder sono le celle individuali nella batteria per aumentarne la durata e il dissipatore di calore nella parte inferiore per evitare il surriscaldamento e il danneggiamento dell'unità di controllo. Grazie al nuovo sistema pieghevole di terza generazione è possibile piegare il Dualtron Thunder e trasportarlo. Potete ripiegare anche il manubrio, il che rende il monopattino ancora più compatto e quindi non sarà un problema caricarlo nel bagagliaio di una macchina normale. Il Dualtron Thunder è dotato di un grande display EYE, facile da leggere, fabbricato direttamente dalla società Minimotors. Il display mostra tutti i dati importanti come velocità, marcia attuale, chilometri giornalieri percorsi (TRIP), chilometri percorsi in totale (ODO) e livello attuale della batteria. Grazie alla forte luminosità, il display rimane leggibile anche in condizioni meteorologiche avverse. L'acceleratore è controllato dalla popolare leva a dito e include anche il cruise control. Inoltre, è possibile collegare il display a un lettore di impronte digitali in modo che solo voi possiate sbloccare il vostro monopattino.

 

 

Sicurezza e la qualità di guida

Il Thunder è stato progettato per fornire al cliente la qualità e tecnologia di prim'ordine senza compromessi. Le novità sono tante. Una di queste è il miglioramento della resistenza e della durata del telaio per una guida sicura anche a velocità più elevate. La rivoluzionaria sospensione elastomerica nella parte anteriore e posteriore assicura la vostra guida confortevole! Si tratta di un sistema di sospensione collaudato nel tempo e utilizzato in quasi tutta la gamma di modelli Dualtron. Se trovate la sospensione troppo rigida o troppo morbida, la sua rigidità può essere facilmente regolata in tre passi o potete semplicemente scegliere tra altre cinque cartucce con diversa rigidità dell'elastomero. Questo tipo di sospensione non richiede nessuna manutenzione ed è molto affidabile. Il Dualtron Thunder è dotato di due freni idraulici con dischi da 160 mm, che vi danno un'incredibile potenza frenante e affidabilità in frenata. Le prestazioni di frenata sono ulteriormente migliorate da un'innovativa pinza a doppio effetto. In combinazione con il freno elettronico, potete essere sicuri di frenare sempre in modo sicuro a qualsiasi velocità. Certamente, apprezzerete anche la possibilità della ricarica rigenerativa, che restituisce parzialmente l'energia alla vostra batteria. Un altro importante elemento di sicurezza è l'ABS elettronico che impedisce alla ruota di bloccarsi durante una brusca frenata. Cosa sarebbe la sicurezza senza un'adeguata illuminazione. La duale luce anteriore a LED, le luci posteriori e le luci dei freni vi forniscono una migliore visibilità e la sicurezza di cui avete bisogno in un ambiente urbano, in particolare alla scarsa visibilità. Il monopattino offre anche la possibilità di attivare la cd. funzione “Kick-start” che impedisce qualsiasi avvio indesiderato oppure potete ridurre la sua enorme potenza spegnendo il motore anteriore o selezionando una marcia inferiore sul display. Ovviamente, ci sono i parafanghi funzionali e la certificazione IP54. Dunque, non dovete avere paura del maltempo o degli schizzi d'acqua sui vostri vestiti se venite sorpresi da una pioggia inaspettata. Il bonus è la piattaforma facile da mantenere che impedisce al pilota di scivolare in caso di maltempo o situazioni estreme.

 

Potenza e l'autonomia

La potenza e l'autonomia sono estreme che apprezzerà ogni appassionato dell'adrenalina! Potete essere sicuri che i due motori MAX BLDC con la potenza fino a 5400 W vi permettono di salire su qualsiasi pendenza senza sperimentare una riduzione della velocità. Aggiungete la batteria LG 60V 35Ah estremamente durevole ed enorme che vi fornisce un'incredibile autonomia fino a 120 km e siete destinati a un viaggio lungo e senza problemi anche negli ambienti più difficili! Tale autonomia vi dà la libertà di guidare senza dover pensare alla necessità di ricaricare. Due porte di ricarica, una delle quali supporta la ricarica rapida e una porta per la batteria esterna aggiuntiva. Tutte le porte sono dotate delle coperture di protezione per evitare che lo sporco penetri all'interno. Per aumentare la durata della batteria, le singole celle sono montate separatamente, per evitare il rischio di danneggiare più celle contemporaneamente in caso di sovratensione. Inoltre, il Thunder conserva la batteria in una custodia d'acciaio verniciata a polvere, che la protegge meglio dai danni esterni. La batteria non soffre dell'indesiderato effetto memoria, quindi durerà per molti anni con la carica e manutenzione adeguate! In combinazione con due unità di sterzo da 40 ampere fatte in casa da Minimotors, il monopattino permette al pilota di viaggiare a velocità fino a 80 km/h (a seconda del peso di conducente, temperatura esterna e terreno).

 

Uso e la praticità

Grazie alla sua costruzione solida e alla potenza incredibile si tratta di un monopattino versatile. Con due ruote motrici, il Dualtron Thunder gestirà il terreno e anche una salita molto ripida. Non dovete preoccuparvi che il monopattino vi abbandoni durante un viaggio più lungo. Con gli pneumatici senza camera d'aria da 11 pollici e 100 mm di larghezza, il Thunder vi offre il comfort, trazione e sicurezza eccellenti sulla strada. Gli pneumatici senza camera d'aria riducono il rischio di forature e permettono le riparazioni facili in caso dei danni allo pneumatico. Grazie alla costruzione modulare delle ruote, gli pneumatici possono essere cambiati facilmente. Vi piacerà il telaio molto comodo che potrete utilizzare sia sul selciato che sulle strade sterrate. Malgrado la versatilità del monopattino, il suo peso di circa 43 kg può essere limitante per alcuni piloti, quindi si suda quando il monopattino si trasporta o si carica in macchina. Allo stesso modo, la potenza e la costruzione robusta sono la causa della scarsa conformità, quindi difficilmente si può portare all'interno di un ristorante, ma si dovrà chiudere fuori, ad es. come la bici. Il monopattino con la sua dimensione entra nel bagagliaio di una macchina normale, ma non vi resterà molto spazio. Tuttavia, è uno dei migliori e più popolari monopattini del mondo.

 

Nostra valutazione

Il Thunder è il risultato perfetto dello sviluppo della terza generazione del Dualtron. L'idea è tale di prendere qualcosa buono dai modelli precedenti e migliorarlo con le ultime tecnologie senza compromessi. E il Thunder sta effettivamente mantenendo la promessa. Tutto dal motore, la batteria, la resistenza e la qualità del monopattino è stato riprogettato e il risultato finale è un monopattino elettrico che si colloca tra i migliori. La potenza enorme è destinata soprattutto ai veri appassionati dei veicoli più potenti. Il monopattino soddisfa i parametri dichiarati dal produttore, ha un bel design pratico ed è molto sicuro. Potete affidarvi a questo monopattino in ogni situazione. Anche dopo anni di utilizzo, non vi stancherete di usarlo e guidarlo sarà sempre un'esperienza incredibile.

 

 

minimotors-logo

Assistenza

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Dualtron per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri pezzi, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornire in tempi molto brevi. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, possiamo gestire guasti e diagnosi più complessi.

 

 

Sul marchio

La Minimotors è conosciuta a livello mondiale come uno dei migliori e più affidabili produttori di monopattini elettrici. La società è stata fondata nel 1999 a Pusan in Corea del Sud. Poco dopo la sua fondazione, l'azienda è diventata famosa per i suoi motori elettrici prodotti in serie. Dal 2010, ha iniziato a sviluppare e produrre i monopattini elettrici come un'eccellente alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote con motore a benzina. Nello stesso anno, ha lanciato una serie dei monopattini elettrici Speedway. A causa dell'alta domanda e della conseguente necessità di aumentare la produzione, la Minimotors ha spostato la produzione nella sua nuova fabbrica in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e iniziato la produzione di un nuovo tipo del monopattino elettrico chiamato Dualtron Ultra. Grazie all'enorme successo, la società ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e serie di modelli. Attualmente, l'azienda offre le serie di modelli Dualtron, Speedway e Futecher, che sono popolare tra gli appassionati di mobilità elettrica in tutto il mondo e il nome Minimotors è quindi indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Anche se molte nuove aziende di mobilità elettrica stanno nascendo in continuazione, gli manca l'esperienza che la Minimotors ha accumulato nel corso degli anni. Molte di queste nuove aziende abbandonano i loro piani a causa della scarsa qualità dei loro prodotti e della conseguente mancanza di interesse del mercato. La Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità ai mercati globali ed è diventato un leader nel campo della mobilità elettrica.

9/10
Comfort
9/10
Facilità di manutenzione
80 km/h
Velocità
43 kg
Peso
5400 W
Potenza
120 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Adatto alla città
Potenza estrema
Cruise control
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ruote ad aria
Max Blinker raccomanda
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 43 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 10 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 80 km/h In attesa del test
Potenza 5400 W In attesa del test
Autonomia 120 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 123,8 cm  
      Altezza 121,9 cm  
      Larghezza 60,9 cm  
      Lunghezza piegata 123,8 cm  
      Altezza piegata 54,3 cm  
      Larghezza piegata 31,9 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Produttore della batteria celle LG  
      Tensione della batteria 60 V  
      Capacità della batteria 35 Ah  
      Energia della batteria 2100 Wh  
      Recupero  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Kick start configurabile  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore a disco idraulico  
      Freno posteriore a disco idraulico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 11"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 11"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore braccio oscillante con elastomero  
      Sospensione posteriore braccio oscillante con elastomero  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Carico massimo 120 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

DTR.ESCTHR

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti