Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
La batteria LiFePo4 ha una tensione di 48 V e una capacità di 20 Ah. Rispetto alle batterie al piombo standard, la batteria al litio offre diversi vantaggi. Ad esempio, il peso, che è solo il 50% circa di quello di una batteria al piombo. Inoltre, ha una capacità più elevata, 20 Ah, rispetto alle batterie al piombo standard, che offrono solo 12 Ah, il che si traduce in un'autonomia molto più lunga. Con le batterie al piombo standard, la distanza totale percorsa con SXT1000 XL EEC è di circa 25 km; tuttavia, questa autonomia può essere estesa a 40 km passando a una batteria al litio.
Molti penseranno che tutto questo suona bene, ma le batterie al litio sono molto costose - ma qui dobbiamo dire che la tecnologia delle batterie LiFePo4 sembra essere molto più costosa, solo se non si prendono in considerazione tutte le circostanze. Quando si inizia a esaminare le cose nel dettaglio, si arriva anche a confrontare il numero di cicli di carica possibili e la capacità. Una batteria al piombo standard consente di effettuare circa 250 cicli di carica (il numero di cariche possibili della batteria prima che sia necessario sostituirla con una nuova) . La batteria al litio LiFePo4 consente circa 1200 cicli di ricarica. Se si confrontano queste cifre, il risultato è il seguente:
Batteria al piombo:
250 cicli di ricarica x 25 km di autonomia = 6.250 km (distanza totale nell'arco di vita della batteria)
Batteria al litio:
1 200 cicli di ricarica x 40 km di autonomia = 48 000 km (distanza totale nell'arco di vita della batteria)
Confrontando questi risultati – 48 000 / 6 250 = otteniamo un'autonomia totale 7,68 volte superiore di una batteria al litio rispetto a una batteria al piombo, mentre il suo prezzo è solo 3,5 volte superiore, dimostrando chiaramente che per l'intera durata di vita, la batteria LiFePo4 è molto più efficiente ed economica di una batteria al piombo.
Aggiornamento del prodotto 2016:
Questo blocco batteria è ora alloggiato in una lussuosa custodia in alluminio. Un grande vantaggio del nostro nuovo alloggiamento in alluminio è la facilità di accesso a tutti i componenti integrati, come il sistema di gestione della batteria (BMS), che può essere facilmente controllato in caso di guasto. Il nuovo alloggiamento della batteria è inoltre dotato di un connettore D-Sub a 25 pin, che può essere utilizzato per accedere e misurare ogni singola cella. In caso di celle sbilanciate, è possibile bilanciare l'intero blocco batteria utilizzando i nostri speciali caricabatterie di bilanciamento al litio, per garantire la massima durata e le migliori prestazioni possibili.
Parametri dettagliati del prodotto:
Attenzione! Le nostre batterie LiFePo4 non possono essere caricate con la presa di ricarica standard sul telaio del monopattino. Ciò è dovuto all'unità di controllo, che non può essere utilizzata per caricare le batterie LiFePo4. È necessario collegare la batteria direttamente al caricabatterie LiFePo4 fornito in dotazione. La presa necessaria e tutto il resto sono già montati sulla batteria stessa. Ciò significa che la batteria viene fornita con tutto il necessario e il processo di ricarica è altrettanto semplice, anche se leggermente diverso rispetto al passato.
SXT.SP0080
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni