SXT Ultimate PRO

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema

SXT Ultimate PRO

Nuovo prodotto

Il giusto mezzo tra i potenti monopattini elettrici SXT con la trazione 2x2. La potenza totale di 2640 W permette di raggiungere velocità fino a 65 km/h. È dotato di freni idraulici, luci a LED, sistema di allarme con immobilizzatore e ruote da 10 pollici ad aria. Con un peso di 31,3 kg, offre una buona autonomia di 50 km.

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Il SXT Ultimate PRO è il medio del trio di modelli estremi della SXT (Ultimate LITE, Pro, Pro+). È uno dei modelli estremamente potenti e raggiunge velocità fino a 65 km/h grazie a due motori elettrici con una potenza totale di 2640 W. Grazie al telaio di alta qualità con ammortizzatori ad aria, non ha paura del terreno e la guida è molto confortevole anche grazie agli pneumatici da 10 pollici riempiti d'aria.

L'Ultimate PRO offre anche la possibilità di guidare in modalità ECO e anche l'opzione di spegnere un motore, che è utile per aumentare l'autonomia e anche per i principianti per abituarsi gradualmente alla sua piena potenza. Con un peso di 31,3 kg, non è più un monopattino leggero, ma ripaga con parametri estremi. Andare in salita non è affatto un problema per questo monopattino. Lo raccomandiamo solo a piloti esperti.


 

Potenza e l'autonomia

Il SXT Ultimate PRO è alimentato da entrambe le ruote, ognuna delle quali ospita un motore da 1320W, quindi insieme ha un rispettabile 2640W di potenza. Questo viene trasferito sulla strada dalle due ruote da 10 pollici riempite d'aria. Grazie alla trazione 2x2, è il maestro in ogni situazione, anche su terreni fuoristrada con un'altezza da terra di 16 cm. Il monopattino raggiunge velocità fino a 65 km/h e accelera molto bene. L'autonomia di questo modello è limitata dalla batteria, che è di tecnologia Li-ion ed è sufficiente per un'autonomia di 50 km. La batteria ha un'energia immagazzinata di 1092 Wh, che corrisponde a una capacità di 18,2 Ah a 60 V. L'Ultimate PRO è già classificato come un monopattino estremo e i suoi parametri corrispondono a questo. La sua accelerazione non diventerà noiosa anche dopo anni di utilizzo e non dovrete preoccuparvi di colline molto ripide. Rispetto al suo fratello minore, l'Ultimate LITE, funziona con una tensione della batteria fino a 60V, che immagazzina oltre il 50% di energia in più.

 

Comfort

Le ruote da dieci pollici riempite d'aria sono perfettamente completate dal telaio ad aria, che è anche regolabile cambiando la pressione negli ammortizzatori e che smorza sia la ruota anteriore che quella posteriore. Gli pneumatici riempiti d'aria combinati con ammortizzatori ad aria forniscono un comfort incredibile e possono gestire anche delle strade accidentate. Gli ammortizzatori sono regolabili cambiando la pressione dell'aria, così è possibile adattare il monopattino al proprio stile di guida e al proprio peso.

Inoltre, il monopattino è dotato di cruise control, quindi anche i percorsi più lunghi saranno un po' più comodi. Il cruise control si attiva automaticamente se si mantiene la stessa velocità per alcuni secondi e si disattiva automaticamente frenando o, al contrario, aggiungendo velocità. Il monopattino ha una porta USB, dalla quale è possibile caricare lo smartphone durante la guida, per esempio, o alimentare le luci aggiuntive. L'allarme integrato e l'immobilizzatore sono anche un grande vantaggio, così si può lasciare il monopattino fuori dalla vista per un po' senza preoccuparsi. Il monopattino permette di partire da fermo senza bisogno di rimbalzare, cosa che piacerà sicuramente ai piloti più esperti e nelle partenze in salita o in fuoristrada.

 

Sicurezza

Il SXT Ultimate PRO frena in modo eccellente grazie a due freni a disco idraulici NUTT da 160 mm. Questo è un aggiornamento rispetto alla versione LITE, che ha dischi da 120 mm con frenata ibrida. A contribuire alla sicurezza è anche il telaio regolabile ad aria, che consiste in due ammortizzatori, uno su ogni ruota. Quest'ultimo smorza perfettamente le irregolarità, il che contribuisce a migliorare la trazione e la frenata. Il monopattino ha una capacità di carico di 120 kg e questo non deve essere superato proprio a causa delle dimensioni degli ammortizzatori. Ha un'illuminazione anteriore e posteriore nella piattaforma del monopattino, in cui è integrata anche una luce del freno. Gli pneumatici gonfiati ad aria rendono la guida più sicura su superfici cattive, ma bisogna fare attenzione a mantenere la corretta pressione degli pneumatici. Sarete anche soddisfatti dell'allarme e dell'immobilizzatore incorporati, che sono controllati dal telecomando incluso, proprio come un'auto.



Design

Il design industriale minimalista del SXT Ultimate PRO gli dà un tocco quasi militare quando l'aspetto è subordinato alla funzionalità e alla robustezza. Gli spigoli vivi, la piattaforma rettangolare e metallica, che nasconde un ammortizzatore, non cercano di fingere nulla e formano un'impressione di funzionalità e solidità coesa tra loro. La posizione dei dischi dei freni è insolita, poiché quello anteriore si trova sul lato destro e quello posteriore sul lato sinistro del monopattino. Le pinze e le leve dei freni sono dello stesso colore nero di tutto il corpo del monopattino e sottolineano il suo carattere sportivo. Il cablaggio necessario è abbastanza ben integrato nel corpo e non distrae inutilmente dal suo aspetto. Gli ammortizzatori, integrati e poco appariscenti grazie al loro colore nero, sono altrettanto ben nascosti. Non è certo un capolavoro di design, ma a volte c'è bellezza nella semplicità e nella funzionalità. Il nero è usato quasi ovunque ed è completato solo dal colore argento metallizzato dei dischi, dei bulloni e degli adattatori dei freni idraulici. La SXT si attiene alla vecchia saggezza che non si può sbagliare con il nero perché è senza tempo ed elegante.

 

Uso e la praticità

Questo non è il tipico monopattino urbano compatto. Il suo peso è di 31,3 kg, quindi sicuramente non vi piacerà portarlo su per le scale. D'altra parte, tra i monopattini con molta potenza, questo è ancora uno di quelli più piccoli e leggeri, quindi si può trasportare se è necessario. Il telaio ad aria assicura uno smorzamento sufficiente dei dossi e delle vibrazioni della corsa, che è aiutato dagli pneumatici da dieci pollici riempiti d'aria. Questa combinazione assicura una guida estremamente confortevole. Mentre il manubrio largo è un vantaggio perché si ha un migliore controllo del monopattino, l'Ultimate PRO lo ha fisso e le maniglie non si possono piegare, quindi il monopattino è abbastanza largo anche quando l'asta di sterzo è piegata. Si può inserire nel bagagliaio di un'auto normale, ma non ci rimane molto spazio, quindi se volete portarlo con voi in un viaggio più lungo (al mare, per esempio), il portabici posteriore sulla barra di traino vi servirà meglio. Con la sua elevata potenza, due ruote motrici e una decente altezza da terra, gestirà anche fuoristrada o salite più ripide. La sua autonomia di 50 km è sufficiente per la maggior parte dei piloti. Questo è un modello estremamente potente che non è per tutti e richiede un pilota esperto che guida con intelligenza.

 

Nostra valutazione

Il SXT Ultimate PRO è un potente monopattino a due ruote motrici da 10 pollici che sono riempite d'aria. Il comfort è assicurato dal telaio regolabile ad aria, che in combinazione con le ruote riempite d'aria fornisce una guida estremamente confortevole. Il comfort di guida contrasta nettamente con i parametri estremi di questa macchina, che può gestire velocità fino a 65 km/h. L'Ultimate PRO offre un'autonomia rispettabile fino a 50 km. Di questo si occupa una batteria agli ioni di litio da 60 V 18,2 Ah con un'energia immagazzinata di 1092 Wh. Quindi, se avete in programma viaggi medio-lunghi e state cercando un monopattino molto potente, che non richiede manutenzione, può andare fino a 65 km/h e ha anche freni di alta qualità, il SXT Ultimate PRO potrebbe essere la scelta giusta per voi. Ciò che piace di questo modello è anche l'allarme incorporato con immobilizzatore e telecomando, il cruise control e la possibilità di caricare il telefono tramite il connettore USB. Se state seriamente considerando questo modello, controllate i suoi concorrenti prima di comprare, specialmente lo ZERO 10X e l'INOKIM OXO, che potrebbero avere qualcosa da dire sul vostro acquisto previsto. Tutti questi modelli sono raccomandati solo a piloti responsabili ed esperti.

 

Assistenza

Siamo il più grande importatore e rivenditore autorizzato del marchio SXT per tutta l'Europa centrale Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

Sul marchio

La SXT è una delle marche di monopattini elettrici più antiche del mondo, essendo stata fondata nel 2005, ed è una delle poche marche con sede in Europa, in particolare in Germania al confine meridionale con la Svizzera. La SXT ha sede nella città tedesca di Rheinfelden, dove ospita il negozio, la progettazione, il servizio centrale e il magazzino nel proprio edificio con una superficie totale di oltre 3.000 m2. La strategia della SXT è di avere uffici locali in modo che i clienti possano sempre avere consigli e assistenza nella loro regione e lingua e non debbano trattare tutto in remoto via Internet. Max Blinker è il più grande rivenditore di questo tipo in Europa centrale. La produzione stessa ha luogo in 9 fabbriche in Cina, che sono state accuratamente selezionate dalla SXT per fornire un alto standard e qualità di produzione e che producono più di 10 milioni di unità all'anno. La SXT garantisce un'ispezione regolare e la presenza nella produzione per assicurare che gli alti standard che la SXT esige dai suoi fornitori siano raggiunti. Tutti i prodotti SXT soddisfano gli standard europei come CE, ROHS, IQC, IPQC e FQC e sono regolarmente controllati da audit interni in modo da poter essere sicuri di ottenere un prodotto di alta qualità quando si acquistano prodotti originali SXT. La SXT sta dietro a questo con il suo nome. Max Blinker offre solo prodotti originali SXT che provengono dalla sede europea e possiamo quindi garantire la loro originalità. Abbiamo anche costruito un buon rapporto direttamente con il proprietario della SXT e spesso ci visitiamo di persona, quindi possiamo anche confermare dalla nostra esperienza che la marca SXT è seria sulla mobilità elettrica personale e lo fa per convinzione per il futuro di questo modo di trasporto, con la stessa passione e dedizione che abbiamo noi stessi.

Confronto dei potenti monopattini alla trazione 2x2

Parametro SXT Ultimate LITE SXT Ultimate PRO SXT Ultimate PRO + ZERO 8X ZERO 10X INOKIM OXO ZERO 11X
Velocità massima 50 km/h 65 km/h 80 km/h 55 km/h 65 km/h 65 km/h 95 km/h
Potenza 2000 W 2640 W 3600 W 3200 W 3200 W 2600 W 3600 W
Peso 28 kg 31,3 kg 41,64 kg 33 kg 35 kg 33,5 kg 54 kg
Autonomia 28 km 50 km 50 km 65 km 110 km 100 km 150 km
Tensione della batteria 48 V 60 V 60 V 52 V 52 V 60 V 72 V
Energia della batteria 720 Wh 1092 Wh 1380 Wh 780 Wh 1196 Wh 1536 Wh 2304 Wh
Telaio 2 ammortizzatori ad aria 2 ammortizzatori ad aria 2 ammortizzatori ad aria 2 ammortizzatori idraulici + molla 2 ammortizzatori idraulici + molla sospensione a braccio regolabile 2 ammortizzatori idraulici + molla
Pneumatici da 8 pollici da 10 pollici da 11 pollici da 8 pollici da 10 pollici da 10 pollici da 11 pollici
Carico massimo 100 kg 120 kg 120 kg 120 kg 120 kg 120 kg 120 kg
Freni a disco ibrido a disco idraulico a disco idraulico a disco meccanico a disco idraulico a disco idraulico a disco idraulico
9/10
Comfort
4/10
Facilità di manutenzione
65 km/h
Velocità
31,3 kg
Peso
2640 W
Potenza
50 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Potenza estrema
Cruise control
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ruote ad aria
Ben pieghevole
Partenza da zero
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 31,3 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 9 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 65 km/h In attesa del test
Potenza 2640 W In attesa del test
Autonomia 50 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 122 cm  
      Altezza 120 cm  
      Larghezza 61 cm  
      Lunghezza piegata 126 cm  
      Altezza piegata 44 cm  
      Larghezza piegata 61 cm  
      Interasse 97 cm  
      Altezza libera da terra 16 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Tensione della batteria 60 V  
      Capacità della batteria 18,2 Ah  
      Energia della batteria 1092 Wh  
      Recupero no  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Kick start configurabile  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore a disco idraulico  
      Freno posteriore a disco idraulico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 10"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 10"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore sospensione ad aria  
      Sospensione posteriore sospensione ad aria  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Carico massimo 120 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

SXT.ESCULTPR

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti