SXT Light GT

Adatto
alla città
Molto
comodo
Alta
potenza

Adatto
alla città
Molto
comodo
Alta
potenza

L'intera gamma di modelli Light della SXT è tra i migliori monopattini urbani ultraleggeri e ultrapieghevoli. Sono prodotti per la SXT dalla E-Twow e se cercate il miglior monopattino per la città nel rapporto peso/prestazioni/prezzo non troverete niente di meglio al mondo. Il Light GT è il modello più recente e più potente con la batteria più grande. Pesa solo 12,3 kg e raggiunge una velocità di 40 km/h e un'autonomia di 50 km.

`

SXT Light GT

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 
 

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Il SXT Light GT è un modello urbano ultraleggero, prodotto per la SXT dal marchio europeo E-Twow. Senza dubbio, è uno dei modelli che offrono il miglior equilibrio tra peso, pieghevolezza, prestazioni, comfort e prezzo. L'intera gamma SXT Light (E-Twow Booster) è la scelta sensata per l'ambiente urbano. Nonostante il loro peso mosca, questi monopattini possono gestire anche piloti più pesanti fino a 125 kg e offrono specifiche di prestazioni superiori allo standard. L'ampio comfort grazie alle sospensioni posteriori e anteriori e l'estrema pieghevolezza grazie all'ingegnoso meccanismo di ripiegamento e alle maniglie. Non richiedono manutenzione e hanno persino un sistema di recupero dell'energia di frenata (KERS). Di tutta la gamma SXT Light, il GT è il modello più recente, più potente con la batteria più grande. Grazie all'enorme potenza di 700 W e alla grande batteria di alta qualità, è in grado di gestire piloti fino a 125 kg e di affrontare anche le salite più ripide. Questo è il meglio che potete acquistare da SXT se cercate un monopattino piccolo, leggero e pratico per la città.


Uso e la praticità

Senza dubbio, la gamma SXT Light fa parte dei monopattini più pratici al mondo. Il suo unico scopo è quello di essere il miglior modello per l'ambiente urbano e sta riuscendo al cento per cento in questo obiettivo. Non ci si può aspettare che sia comodo guidarlo per lunghe distanze fuori città, e le sue capacità off-road sono minime o quasi inesistenti. Lo sacrificate volentieri, però, perché semplicemente non avete bisogno di niente di tutto ciò in città. In città contano la leggerezza, l'agilità, la pieghevolezza, la resistenza a strade e marciapiedi peggiori. Aggiungete una potenza e un'autonomia sufficienti, e funzionamento che non richiede manutenzione. Ecco la gamma SXT Light, che non ha praticamente concorrenza in questa categoria di peso. Grazie alle ruote piene in materiale brevettato, non è possibile forare, ma sono abbastanza aderenti e, soprattutto, molleggiate sull'asse anteriore e posteriore; quindi, la guida è abbastanza comoda per le distanze urbane. Ciò che è particolarmente brillante di tutta la gamma SXT Light è la sua pieghevolezza. Il monopattino può essere piegato in meno di dieci secondi (e dispiegato allo stesso modo) in una dimensione minimalista. Per esempio, si può mettere sotto una sedia in un caffè, sotto un sedile di un autobus o di treno, e si possono inserire diversi di loro nel bagagliaio di una macchina normale. Quando è piegato, è largo meno di 15 cm, alto 33 cm e lungo circa un metro, è dunque possibile inserirlo quasi ovunque. Questo non si può dire di nessun altro monopattino elettrico con sospensioni e parametri simili. Molto pratica è anche la sua asta di sterzo, che è facilmente regolabile in altezza e si adatta sia ai piloti bassi che a quelli alti in pochi secondi grazie al suo meccanismo di rilascio rapido.


Potenza e l'autonomia

Il SXT Light GT è il modello meglio equipaggiato della gamma Light. Ha una potenza di 700 W, che è eccellente considerando il suo peso di soli 12,3 kg, e la differenza di prestazioni si sente anche rispetto al modello Plus V. Questo monopattino non si sottrae alle salite più ripide e la sua potenza è sufficiente anche per i piloti più pesanti. Non c'è niente di meglio nel rapporto peso/prestazioni. La piattaforma inferiore ospita una batteria Li-Ion 48V con una capacità di 10,5 Ah, che corrisponde a un'energia immagazzinata di 504 Wh. Tale combinazione di potenza e batteria è sufficiente per un'autonomia di 50 km, che è superiore allo standard considerando il suo peso. Rispetto agli altri modelli della gamma Light, questo modello ha una tensione molto più alta e una capacità notevolmente superiore. In particolare, ha fino al 33% in più di energia immagazzinata rispetto al modello Light Plus V e più del doppio rispetto al Light Plus. La potenza superiore fino al 40% rispetto agli altri modelli vale il costo aggiuntivo. Questo modello è uno dei più performanti al mondo e sarà più che sufficiente per gli anni successivi all'acquisto.

Date le prestazioni e i parametri, raccomandiamo il modello Light GT a tutti i piloti fino a 125 kg, poiché questo è il limite di progettazione della carrozzeria del monopattino. Se pesate meno, apprezzerete ancora di più le sue prestazioni sui terreni pianeggianti e sulle salite più ripide. Laddove il Plus V aveva bisogno di aiuto per affrontare una salita ripida, il Light GT accelera ancora più velocemente in salita e spesso non è nemmeno necessaria tutta la sua potenza. Permette di raggiungere una velocità di 40 km/h, più che sufficiente per la città. Vi consigliamo di controllare la tabella di comparazione alla fine di questo testo per vedere i parametri di tutta la gamma E-Twow. Vedrete che il GT non è solo il modello più recente, ma anche il più potente che valga la pena di pagare.

Comfort

Molti clienti hanno paura dei monopattini a ruote piene, a causa della guida meno confortevole. Tutta la gamma SXT Light, tuttavia, utilizza pneumatici pieni fatti di un materiale brevettato che, anche se ovviamente non sarà mai flessibile come uno pneumatico ad aria, è comunque un po' elastico e, soprattutto, ha una buona adesione. Sorprendentemente, sono queste ruote che contribuiscono al comfort generale, in quanto sono a prova di foratura. Come piloti, guadagnate molta più fiducia e divertimento perché sapete che arriverete a destinazione in tempo e non dovete pensare alla pressione delle gomme o preoccuparvi delle forature. Questo è di grande valore, perché con una dimensione delle ruote da 8 pollici, le forature sono molto comuni in città sui modelli con pneumatici ad aria. Se si guida quotidianamente, queste ruote vi faranno risparmiare forse una foratura al mese. Il SXT Light GT ha anche la sospensione delle ruote anteriori e posteriori, che aumenta il comfort ma anche la sicurezza. Grazie alla sospensione, non cadrete dal monopattino se colpite accidentalmente una buca o altre irregolarità. Sia la molla anteriore che quella posteriore sono facilmente sostituibili e le teniamo in magazzino. Consigliamo di sostituirle dopo circa 3000 km. La molla posteriore ha un precarico regolabile in modo da poterla adattare al peso del pilota e quindi cambiare l'altezza da terra del monopattino. La comodità è anche aumentata dall'illuminazione anteriore automatica con sensore, dal display chiaro, dal peso estremamente ridotto e, soprattutto, dalla completa assenza di manutenzione. Non si deve preoccupare di nulla, basta caricarlo e andare in giro. Perfino, il monopattino è dotato del freno elettromagnetico, quindi non dovete prendervene cura, regolarlo o cambiare le pastiglie dei freni, e il freno ricarica anche la vostra batteria mentre frenate. Il comfort di guida è al di sopra della media in questa categoria di peso, anche se ovviamente non è paragonabile ai modelli con ammortizzatori ad aria o ad olio. Però tali modelli non esistono in questa categoria di peso. Il comfort di proprietà è il massimo con questo monopattino. Non richiede nient'altro che la ricarica e l'occasionale servizio di controllo. L'asta di sterzo regolabile in altezza, aggiunge anche la comodità, così il monopattino può essere facilmente adattato a piloti di diverse altezze e tutta la famiglia può godersi la corsa. Il modello GT ha una piattaforma più lunga che ospita una batteria più grande, che lo rende ancora più comodo da guidare rispetto ai modelli con piattaforma più corta, in quanto offre più spazio per le gambe e un po' più di stabilità. Inoltre, il GT è dotato di una nuova superficie di piattaforma in silicone che, a differenza dei suoi predecessori, può essere facilmente pulita con un panno umido. Ha anche un sistema di ripiegamento più recente e notevolmente migliorato, che può essere facilmente azionato a mano e la leva di ripiegamento è fissata da un magnete.

Sicurezza

La gamma SXT Light ha una serie di caratteristiche che migliorano la sicurezza. Un enorme vantaggio è l'illuminazione automatica integrata con sensore, così non dovrete pensare ad accendere le luci, le quali sono abbastanza forti affinché siate ben visibili anche al crepuscolo, non solo di notte. Consideriamo gli pneumatici pieni come un vantaggio perché non si può forare e non bisogna controllarli regolarmente perché durano migliaia di chilometri. Il telaio a sospensione è un enorme vantaggio per la sicurezza, salvandovi in situazioni che senza dubbio porterebbero a incidenti con un telaio rigido. Per esempio, il telaio può gestire piccole buche o dossi che non sempre si notano quando si guida più velocemente. Va notato, tuttavia, che il monopattino ha svantaggi specifici di sicurezza che devono essere presi in considerazione quando si guida. Il produttore ha scommesso su un peso estremamente basso e allo stesso tempo ha voluto ottenere la massima compattezza e un funzionamento senza manutenzione. Questi monopattini occupano il primo posto al mondo per leggerezza, ma il risparmio di peso doveva essere riflesso da qualche parte. Il monopattino non ha quindi un classico freno meccanico, ma solo un freno elettromagnetico, che frena abbastanza efficacemente la ruota anteriore e allo stesso tempo ricarica la batteria. L'effetto frenante può essere dosato bene con la leva del freno, ma richiede un po' di pratica e di anticipazione, quindi si consiglia di guidare con molta cautela per i primi chilometri fino ad abituarsi a questo metodo di frenata. La ruota posteriore viene frenata premendo il piede sul parafango, il che è sorprendentemente efficace e si può facilmente bloccare la ruota posteriore completamente. Anche in questo caso, ci vuole un po' di pratica, ma una volta che ci si abitua, viene abbastanza naturale e si può fermare il monopattino in modo sicuro con un po' di anticipazione e senso di guida. Durante le nostre misurazioni, è stato in grado di fermarsi costantemente da 20 km/h ad una distanza di 4,2 m e da 25 km/h ad una distanza di 6,3 m. Naturalmente, i modelli con entrambi i freni meccanici anteriori e posteriori possono frenare meglio e un pilota esperto può sempre fermarsi su una pista più corta con loro. Tuttavia, questi sono generalmente più pesanti e più difficili da mantenere. Quindi, quando guidate questo (e qualsiasi altro) monopattino, lasciatevi sempre molto spazio per frenare e, a meno che non siate sicuri che nessuno vi possa saltare sulla strada, rallentate. Di questa gamma di monopattini elettrici, il SXT Light Plus V eKFV (limitato a 20 km/h) e l'E-Twow Booster GT 2020 hanno un freno a tamburo meccanico posteriore; tutti gli altri sono dotati di un freno rigenerativo e a pedale, proprio come il SXT Light GT.

Design

Il design dell'intera gamma Light è strettamente subordinato alla funzionalità, al minimo peso possibile e alla compattezza. Il monopattino ha dunque sacrificato alcuni elementi di design e utilizza forme di base e un look industriale. Le dimensioni e il peso minimalisti hanno richiesto un design minimalista utilizzando forme di base, ma creando un'impressione coesiva a cui ci si abitua rapidamente. Il cablaggio è integrato nel corpo del monopattino, instradato nell'asta di sterzo e all'interno del monopattino, quindi il design minimalista non è disturbato dalla confusione di cavi sciolti. Il display, i suoi comandi e le luci anteriori sono posizionati ordinatamente in modo da essere a portata di mano anche durante la guida. Grazie alla sua pieghevolezza, il monopattino è incredibilmente compatto e quando è piegato, sembra davvero elegante. Per questo motivo sta benissimo in un ristorante o in un caffè, dove si adatta perfettamente e non sembra fuori luogo. Con il suo design, sembra effettivamente più leggero di quanto sia in realtà. L'osservatore medio non nota nemmeno a prima vista che si tratta di un potente monopattino elettrico con un proprio motore e lo classificherà piuttosto come un classico monopattino non motorizzato. Il Light GT è il più moderno della gamma grazie a una nuova superficie della piattaforma in silicone, un meccanismo di ripiegamento completamente nuovo e una piattaforma più lunga.

 

Nostra valutazione

L'intera gamma SXT Light e tutti i modelli del produttore E-Twow sono tra i nostri monopattini più popolari e più venduti. Si tratta, senza dubbio, dei migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città nel mondo. In questa categoria di peso e prestazioni non hanno conquistatori e tra le centinaia di produttori, nessuno li ha superati nella loro categoria e probabilmente non lo farà presto. L'E-Twow è specializzata in monopattini ultraleggeri da dieci anni e quindi ha la maggiore esperienza in questa categoria. A differenza di altre marche, si concentrano solo su ciò in cui sono migliori e quindi crediamo che domineranno questa categoria ancora per molto tempo. L'SXT Light Plus V è un modello ben equipaggiato, con una batteria e una potenza adeguate per affrontare piloti fino a 100 kg e anche le salite più piccole. Tuttavia, come si può vedere dalla tabella di confronto, i modelli GT superiori hanno specifiche leggermente migliori, per le quali vale la pena di pagare. L'assenza di un freno meccanico è un enorme vantaggio in termini di manutenzione, che è praticamente zero su questo modello, ma pone esigenze leggermente più elevate sulla capacità del pilota di anticipare e inserire la frenata della ruota posteriore se necessario. Teniamo centinaia di pezzi di ricambio in magazzino per tutta la gamma e la conosciamo a memoria, così con il vostro acquisto siete sicuri di una riparazione rapida anche se succede qualcosa al monopattino. Anche gli accessori originali su misura per il monopattino sono un grande vantaggio, come un pratico supporto per facilitare il trasporto, uno zaino per trasportare il monopattino sulla schiena con le ruote (può essere trascinato dietro come bagaglio), una pratica tasca sull'asta di sterzo (per esempio per un caricatore o un portafoglio) o un portacellulare. Potete anche comprare un secondo caricatore per averne uno a casa e uno al lavoro. Il Light GT ha una potenza superiore fino al 40% rispetto agli altri modelli della gamma. Questo si sente davvero, non solo quando si guida in piano, ma soprattutto in salita. Tuttavia, ha anche due aspetti negativi rispetto al Plus V: il produttore non l'ha dotato di cruise control per motivi di sicurezza e il suo caricabatterie è raffreddato da una ventola piuttosto rumorosa, che può distrarre un po' durante la ricarica. Tuttavia, a nostro avviso, questi svantaggi sono ampiamente compensati dal 40% di potenza in più del Plus V, dalla batteria più grande del 33%, dalla nuova piattaforma più lunga con una superficie in silicone lavabile, dalla maggiore velocità massima e dal nuovo meccanismo di ripiegamento migliorato.

Assistenza

Siamo il più grande importatore e rivenditore autorizzato del marchio SXT per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Siamo anche l'importatore esclusivo del marchio E-Twow, che produce l'intera gamma Light per la SXT, quindi abbiamo anche pezzi di ricambio e supporto direttamente dal produttore con cui manteniamo un buon rapporto, e i nostri tecnici sono formati direttamente in fabbrica.

Sul marchio

La SXT è una delle marche di monopattini elettrici più antiche del mondo, essendo stata fondata nel 2005, ed è una delle poche marche con sede in Europa, in particolare in Germania al confine meridionale con la Svizzera. La SXT ha sede nella città tedesca di Rheinfelden, dove ospita il negozio, la progettazione, il servizio centrale e il magazzino nel proprio edificio con una superficie totale di oltre 3.000 m2. La strategia della SXT è di avere uffici locali in modo che i clienti possano sempre avere consigli e assistenza nella loro regione e lingua e non debbano trattare tutto in remoto via Internet. Max Blinker è il più grande rivenditore di questo tipo in Europa centrale. La produzione stessa ha luogo in 9 fabbriche in Cina, che sono state accuratamente selezionate dalla SXT per fornire un alto standard e qualità di produzione e che producono più di 10 milioni di unità all'anno. La SXT garantisce un'ispezione regolare e la presenza nella produzione per assicurare che gli alti standard che la SXT esige dai suoi fornitori siano raggiunti. Tutti i prodotti SXT soddisfano gli standard europei come CE, ROHS, IQC, IPQC e FQC e sono regolarmente controllati da audit interni in modo da poter essere sicuri di ottenere un prodotto di alta qualità quando si acquistano prodotti originali SXT. La SXT sta dietro a questo con il suo nome. Max Blinker offre solo prodotti originali SXT che provengono dalla sede europea e possiamo quindi garantire la loro originalità. Abbiamo anche costruito un buon rapporto direttamente con il proprietario della SXT e spesso ci visitiamo di persona, quindi possiamo anche confermare dalla nostra esperienza che la marca SXT è seria sulla mobilità elettrica personale e lo fa per convinzione per il futuro di questo modo di trasporto, con la stessa passione e dedizione che abbiamo noi stessi.

Confrontare più parametri
Confrontare meno parametri

Confronto dei monopattini urbani ultraleggeri (produttore E-Twow)

SXT Light Eco SXT Light Plus E-Twow Booster Plus S+
(Facelift 2020)
SXT Light Plus V SXT Light Plus V eKFV E-Twow Booster V
Powero City
(Facelift 2020)
SXT Light GT E-Twow Booster GT 2020
Prezzo 710,65 € 893,65 € 863,15 € 1 015,65 € Da 918,65 € Fare 1 198,65 € 1 015,65 € 1 220 € 1 218,98 €
Potenza 350 W 500 W 500 W 500 W 500 W 500 W 700 W 700 W
Autonomia 30 km 35 km 35 km 40 km 40 km 40 km 50 km 50 km
Velocità massima 27 km/h 30 km/h 36 km/h 36 km/h 20 km/h 36 km/h 40 km/h 40 km/h
Peso 10,7 kg 11 kg 11,1 kg 11,3 kg 12,3 kg 11,3 kg 12,3 kg 13 kg
Tensione della batteria 24 V 33 V 36 V 36 V 36 V 36 V 48 V 48 V
Capacità della batteria 6,5 Ah 6,5 Ah 8,7 Ah 10,5Ah 10,5Ah 10,5Ah 10,5Ah 10,5Ah
Celle della batteria CN CN Samsung Samsung Samsung Samsung Samsung Samsung
Energia della batteria 156 Wh 215 Wh 313 Wh 378 Wh 378 Wh 378 Wh 504 Wh 504 Wh
Cruise control no no
Meccanismo pieghevole piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura facile (anche a mano) piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura facile (anche a mano) piegatura facile (anche a mano) piegatura facile (anche a mano)
Maniglie e la loro piegatura piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura facile, meccanismo più forte piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura facile, meccanismo più forte piegatura facile, meccanismo più forte piegatura facile, meccanismo più forte
Piattaforma superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in silicone, lavabile con un panno umido superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in silicone, lavabile con un panno umido superficie in silicone, lavabile con un panno umido superficie in silicone, lavabile con un panno umido
Luce posteriore no
Display monocromo a colori a colori a colori a colori a colori a colori a colori
Freni rigenerativo più debole + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore
Catarifrangenti no laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi
Lunghezza della piattaforma corta corta corta corta corta corta lunga lunga
Cavalletto laterale no no no no no no no
5/10
Comfort
10/10
Facilità di manutenzione
40 km/h
Velocità
11,9 kg
Peso
700 W
Potenza
50 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
KERS - recupero
Può affrontare la collina
Motore anteriore
Adatto alla città
Alta potenza
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Molto leggero
Sensore di luce
Più varianti di colore
A ruota libera
Ben pieghevole
Partenza da zero
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 11,9 kg 12,4 kg
Tempo di ricarica 5 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 40 km/h 34,93 km/h
Potenza 700 W 646,8 W
Autonomia 50 km 43,08 km
Autonomia nel ciclo urbano - 29,39 km
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h - 16,4 m
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h - 60,8 m
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h - 4,57 s
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h - 10,6 s
Spazio di frenata da 20 km/h - 3,8 m
Spazio di frenata da 30 km/h - 8,7 m
100m sprint - 15,1 s
250m sprint - 30,81 s
1000m sprint - 109,7 s
Mostra di più
Mostra di meno
Misure di Voltride

Risultati di misura indipendenti

Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.

Per saperne di più sui test
I risultati dipendono dalla configurazione, si prega di scegliere:
Questa opzione non è ancora stata testata, mostro i risultati per:
34,93
km/h
Velocità
massima
646,8
watt
Potenza
massima
43,08
km
Autonomia
massima
29,39
km
Autonomia
in città
31,21
km
Autonomia
minima
15,10
secondi
Tempo fino a
100 m
30,81
secondi
Tempo fino a
250 m
109,70
secondi
Tempo fino a
1 km
4,57
secondi
Tempo fino a
20 km/h
10,60
secondi
Tempo fino a
30 km/h
1,46
secondi
Tempo da
20 km/h
2,20
secondi
Tempo da
30 km/h
16,4
metri
Distanza a
20 km/h
60,8
metri
Distanza a
30 km/h
3,8
metri
Distanza da
20 km/h
8,7
metri
Distanza da
30 km/h
Accelerazione
Frenata
Potenza
Confronto tra più modelli

Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.

Confronto tra modelli diversi

Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:

Configurazione primaria:

Scegliere
Tempi di accelerazione
10 15 20 25 30 34,93
0
0 10
1,73
0 10
SXT Light GT 1,73
0 15
3,01
0 15
SXT Light GT 3,01
0 20
4,57
0 20
SXT Light GT 4,57
0 25
6,86
0 25
SXT Light GT 6,86
0 30
10,60
0 30
SXT Light GT 10,60
0 34,93
22,93
0 34,93
SXT Light GT 22,93
10
10 15
1,28
10 15
SXT Light GT 1,28
10 20
2,84
10 20
SXT Light GT 2,84
10 25
5,13
10 25
SXT Light GT 5,13
10 30
8,87
10 30
SXT Light GT 8,87
10 34,93
21,21
10 34,93
SXT Light GT 21,21
15
15 20
1,55
15 20
SXT Light GT 1,55
15 25
3,85
15 25
SXT Light GT 3,85
15 30
7,59
15 30
SXT Light GT 7,59
15 34,93
19,92
15 34,93
SXT Light GT 19,92
20
20 25
2,29
20 25
SXT Light GT 2,29
20 30
6,04
20 30
SXT Light GT 6,04
20 34,93
18,37
20 34,93
SXT Light GT 18,37
25
25 30
3,74
25 30
SXT Light GT 3,74
25 34,93
16,07
25 34,93
SXT Light GT 16,07
30
30 34,93
12,33
30 34,93
SXT Light GT 12,33
Distanze di accelerazione
10 15 20 25 30 34,93
0
0 10
3,49
0 10
SXT Light GT 3,49
0 15
8,27
0 15
SXT Light GT 8,27
0 20
16,40
0 20
SXT Light GT 16,40
0 25
31,26
0 25
SXT Light GT 31,26
0 30
60,81
0 30
SXT Light GT 60,81
0 34,93
175,00
0 34,93
SXT Light GT 175,00
10
10 15
4,77
10 15
SXT Light GT 4,77
10 20
12,91
10 20
SXT Light GT 12,91
10 25
27,77
10 25
SXT Light GT 27,77
10 30
57,32
10 30
SXT Light GT 57,32
10 34,93
171,51
10 34,93
SXT Light GT 171,51
15
15 20
8,13
15 20
SXT Light GT 8,13
15 25
23,00
15 25
SXT Light GT 23,00
15 30
52,55
15 30
SXT Light GT 52,55
15 34,93
166,74
15 34,93
SXT Light GT 166,74
20
20 25
14,86
20 25
SXT Light GT 14,86
20 30
44,41
20 30
SXT Light GT 44,41
20 34,93
158,60
20 34,93
SXT Light GT 158,60
25
25 30
29,55
25 30
SXT Light GT 29,55
25 34,93
143,74
25 34,93
SXT Light GT 143,74
30
30 34,93
114,19
30 34,93
SXT Light GT 114,19
Tempi di frenata
30 25 20 15 10 0
34,93
34,93 30
0,29
34,93 30
SXT Light GT 0,29
34,93 25
0,65
34,93 25
SXT Light GT 0,65
34,93 20
1,03
34,93 20
SXT Light GT 1,03
34,93 15
1,40
34,93 15
SXT Light GT 1,40
34,93 10
1,76
34,93 10
SXT Light GT 1,76
34,93 0
2,49
34,93 0
SXT Light GT 2,49
30
30 25
0,36
30 25
SXT Light GT 0,36
30 20
0,74
30 20
SXT Light GT 0,74
30 15
1,11
30 15
SXT Light GT 1,11
30 10
1,47
30 10
SXT Light GT 1,47
30 0
2,20
30 0
SXT Light GT 2,20
25
25 20
0,38
25 20
SXT Light GT 0,38
25 15
0,75
25 15
SXT Light GT 0,75
25 10
1,11
25 10
SXT Light GT 1,11
25 0
1,84
25 0
SXT Light GT 1,84
20
20 15
0,37
20 15
SXT Light GT 0,37
20 10
0,73
20 10
SXT Light GT 0,73
20 0
1,46
20 0
SXT Light GT 1,46
15
15 10
0,36
15 10
SXT Light GT 0,36
15 0
1,09
15 0
SXT Light GT 1,09
10
10 0
0,73
10 0
SXT Light GT 0,73
Distanze di frenata
30 25 20 15 10 0
34,93
34,93 30
2,46
34,93 30
SXT Light GT 2,46
34,93 25
5,12
34,93 25
SXT Light GT 5,12
34,93 20
7,40
34,93 20
SXT Light GT 7,40
34,93 15
9,08
34,93 15
SXT Light GT 9,08
34,93 10
10,21
34,93 10
SXT Light GT 10,21
34,93 0
11,16
34,93 0
SXT Light GT 11,16
30
30 25
2,66
30 25
SXT Light GT 2,66
30 20
4,94
30 20
SXT Light GT 4,94
30 15
6,62
30 15
SXT Light GT 6,62
30 10
7,75
30 10
SXT Light GT 7,75
30 0
8,70
30 0
SXT Light GT 8,70
25
25 20
2,27
25 20
SXT Light GT 2,27
25 15
3,96
25 15
SXT Light GT 3,96
25 10
5,09
25 10
SXT Light GT 5,09
25 0
6,04
25 0
SXT Light GT 6,04
20
20 15
1,68
20 15
SXT Light GT 1,68
20 10
2,82
20 10
SXT Light GT 2,82
20 0
3,76
20 0
SXT Light GT 3,76
15
15 10
1,13
15 10
SXT Light GT 1,13
15 0
2,08
15 0
SXT Light GT 2,08
10
10 0
0,95
10 0
SXT Light GT 0,95

I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.

Per saperne di più sui test
Mostra di più Mostra di meno
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 113 cm  
      Altezza 107 cm  
      Larghezza 38 cm  
      Lunghezza piegata 106 cm  
      Altezza piegata 32 cm  
      Larghezza piegata 15 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Produttore della batteria celle Samsung  
      Tensione della batteria 48 V  
      Capacità della batteria 10,5 Ah  
      Energia della batteria 504 Wh  
      Recupero  
      Sistema di controllo leva a pollice  
      Cruise control no  
      Limitatore di velocità  
      Kick start configurabile  
      Trazione trazione anteriore  
      Freno anteriore rigenerativo  
      Freno posteriore a tamburo  
      Tipo di ruota anteriore piene  
      Diametro della ruota anteriore 8"  
      Tipo di ruota posteriore piene  
      Diametro della ruota posteriore 8"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore molla  
      Sospensione posteriore molla  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Colori nero, antracite  
      Carico massimo 125 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti