SXT 500 EEC - Facelift

Molto
comodo

Il più debole dei grandi e comodi monopattini SXT con il sedile. Il motore è situato direttamente nella ruota e fornisce 600 watt di potenza, che è sufficiente per una velocità massima di 20 km/h. Un grande monopattino della SXT con il sedile rimovibile e un design collaudato nel tempo che può gestire percorsi più lunghi.

`

SXT 500 EEC - Facelift

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Batteria: *
432 Wh (36 V 12 Ah) Al piombo
- 1 €
720 Wh (36 V 20 Ah) LiFePO4
+ 475 €
1080 Wh (36 V 30 Ah) Li-ion
+ 642 €
Colore: *
 

- 1 €
 

- 1 €
  • 432 Wh (36 V 12 Ah) Al piombo
  • 720 Wh (36 V 20 Ah) LiFePO4
  • 1080 Wh (36 V 30 Ah) Li-ion

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

 

Un gigante modernizzato tra i monopattini. Il motore è stato trasferito direttamente alla ruota posteriore (quindi niente più lubrificazione della catena - questo modello non ha bisogno di catena) e fornisce 600 watt, abbastanza per raggiungere velocità di 20 km/h. È possibile scegliere tra tre batterie a seconda del peso richiesto e soprattutto dell'autonomia. L'autonomia massima è fino a 60 km con una batteria Li-ion da 30 Ah.

Questo monopattino permette una guida confortevole, ed è uno dei pochi ad essere dotato di un sedile facilmente rimovibile. Il SXT 500 EEC ha grandi ruote da 11 pollici riempite d'aria, che lo rendono veramente confortevole e in grado di gestire anche i terreni fuoristrada più leggeri. La ruota posteriore è guidata e il comfort è assicurato dal telaio, che ha doppi ammortizzatori con molle all'anteriore e al posteriore, un ulteriore miglioramento rispetto ai modelli precedenti, che avevano solo un ammortizzatore all'anteriore.

 

Potenza e l'autonomia

La potenza è di 600 W, trasmessa alla ruota posteriore, ed è sufficiente per una velocità massima di 20 km/h. Il motore è situato direttamente nella ruota, il che rende la trasmissione di potenza molto efficiente e riduce al minimo la manutenzione. L'autonomia dipende molto dalla batteria scelta, e il 500 EEC permette di scegliere fino a tre batterie diverse. Tutti condividono una tensione comune di 36V, ma è qui che finiscono le somiglianze tra loro. La più economica, ma anche la più pesante e con l'autonomia più breve, è la classica batteria al piombo come la conoscete dalle automobili. Ha la capacità di 12 Ah e quindi un'energia immagazzinata di 432 Wh. Il peso del monopattino con questa batteria è di 41,2 kg e l'autonomia è di circa 20 km, il tempo di ricarica è di circa 8 ore. Un'opzione più costosa è quella di scegliere una batteria a tecnologia LiFePO4 con la capacità di 20 Ah e un accumulo di energia totale di 720 Wh. Questo può coprire un'autonomia di circa 40 km e il monopattino scende di peso a 35,39 kg, quindi di quasi 6 chilogrammi. Tuttavia, fate attenzione al tempo di ricarica, poiché le batterie LiFePO4 sono più lente da caricare, fino a 10 ore. L'opzione più costosa ma migliore è quella di scegliere una batteria Li-ion con la capacità fino a 30 Ah, equivalente a 1080 Wh, che si carica in 6 ore e permette un'autonomia fino a circa 60 km. Il peso con questa batteria scende ancora a 34,55 kg.

 

Comfort

Il SXT 500 EEC è uno dei monopattini più confortevoli, soprattutto grazie al suo telaio di alta qualità. Sia la ruota anteriore che quella posteriore sono molleggiate; tutte le due ruote hanno un doppio ammortizzatore regolabile con molla. La combinazione di ammortizzatore e molla rende la guida molto piacevole, che è ulteriormente migliorata dai grandi pneumatici da 11 pollici riempiti d'aria. Grazie alla batteria situata in basso, il centro di gravità è basso e quindi il monopattino è facile da guidare e si comporta piacevolmente. Il sedile è regolabile in altezza, fornisce una buona stabilità e una buona seduta ed è certamente uno dei più comodi, in più può essere smontato molto rapidamente se necessario. Il fatto che il monopattino ha due freni a disco aggiunge anche il comfort. Naturalmente, tutto questo comfort, la sospensione, la grande batteria e i freni pesano qualcosa, quindi il pilota deve sopportare il peso maggiore, che va da 34,55 a 41,2 kg a seconda della batteria scelta. Tale peso squalifica il monopattino dalla categoria dei leggeri e, per esempio, trasportarlo non è più niente di piacevole ed è meglio portarlo in coppia. Il monopattino è controllato da una maniglia dell'acceleratore, simile a quella di una moto o di uno scooter. Questo modello è dotato di un display che mostra la velocità e lo stato della batteria e di un cruise control per rendere più piacevoli i percorsi più lunghi.

 

 

Sicurezza

Il SXT 500 EEC è anche ben equipaggiato in termini di sicurezza. Due freni a disco meccanici fermano il monopattino facilmente in ogni situazione. I grandi pneumatici forniscono una buona trazione anche su terreni più leggeri, ma si sente meglio sull'asfalto. Il telaio è composto da quattro ammortizzatori con molle in totale, che mantengono una buona aderenza anche quando si guida veloce su superfici più povere o terreni fuoristrada leggeri, contribuendo così non solo al comfort, ma soprattutto a una frenata efficace. Il monopattino ha un'illuminazione a LED regolabile nella parte anteriore, e una luce posteriore combinata con una luce del freno. Il monopattino ha anche una chiave meccanica, senza la quale non può essere avviato ed è dotato di specchietti retrovisori e riflettori per migliorare la visibilità del monopattino senza costi aggiuntivi. Il pilota ha un clacson facilmente accessibile che è abbastanza forte e buono per rendere nota la vostra presenza quando necessario. La bassa velocità massima contribuisce anche alla sicurezza, riducendo il rischio che il pilota si trovi in una situazione pericolosa.

 

Uso e la praticità

Questo è uno dei monopattini più pesanti della nostra gamma e quindi non è facilmente trasportabile. Preparatevi a portarlo in coppia, poiché il peso di 34,55 a 41,2 kg non è più trascurabile. L'asta di sterzo può essere ripiegata e il sedile può essere rimosso, ma anche così il monopattino è abbastanza grande e avrete bisogno di un grande bagagliaio per trasportarlo. Tuttavia, se questo non è un problema per voi e non avete intenzione di viaggiare spesso con il monopattino, vi ricompenserà con un comfort eccellente, e un'autonomia decente. Finché lo tenete in un garage o in un cottage da qualche parte, non vorrete andare in giro in nessun altro modo. Che si tratti di una gita al prato o al campo, o semplicemente al negozio di alimentari o al lavoro, arriverete sempre con il sorriso sulle labbra, nel comfort, senza rumore e senza emissioni. Quando si guida il SXT 500 EEC, tutto ciò che si sente è il ronzio del motore elettrico. Il vantaggio è naturalmente il sedile, quindi il monopattino servirà bene anche per coloro che hanno problemi di salute (per esempio, con le ginocchia) e vogliono mantenere un alto livello di mobilità nel villaggio e nei suoi dintorni più ampi. Grazie al motore integrato nella ruota, non c'è bisogno di preoccuparsi della catena e il funzionamento del monopattino è quindi meno impegnativo e più silenzioso che nei modelli con catena.

 

Nostra valutazione

Per alcuni, i modelli con il sedile possono far sorridere o far scuotere la testa perplessi. Li vendiamo da diversi anni e dobbiamo dire che questi modelli hanno trovato una clientela piuttosto varia e stanno diventando sempre più popolari. Permettono trasferimenti più lunghi in maggiore comodità e sono anche adatti a persone con piccole limitazioni di salute come il dolore al ginocchio o all'anca.

Scegliendo la batteria giusta è possibile configurare questo monopattino in base alle proprie esigenze e possibilità finanziarie. Questo modello è anche adatto per le aziende, come un modo comodo ed ecologico di trasporto tra i siti, o per le guardie di sicurezza per le ronde serali di grandi edifici o locali. Dopo che la ronda è finita, basta collegarlo al caricatore e presto è pronto per il prossimo giro, e la ronda stessa sarà certamente più veloce che a piedi.

Un altro gruppo di clienti sono, per esempio, le persone che hanno difficoltà a camminare o non possono più percorrere lunghe distanze a piedi, per esempio, per fare visita o andare a fare la spesa. Per esempio, è un grande regalo per i nonni o per la casa di campagna. Tale uso è anche possibile grazie al sedile piacevolmente ampio e alla facilità generale di funzionamento del monopattino. Se non avete paura di un po' più di velocità, date un'occhiata al modello 1000 XL EEC - facelift, che ha specifiche simili ma offre velocità fino a 40 km/h per un prezzo leggermente superiore e una batteria da 48V invece dei 36V (del 500 EEC).

 

Assistenza

Siamo il più grande importatore e rivenditore autorizzato del marchio SXT per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita in tutte le nostre filiali. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

Sul marchio

La SXT è una delle marche di monopattini elettrici più antiche del mondo, essendo stata fondata nel 2005, ed è una delle poche marche con sede in Europa, in particolare in Germania al confine meridionale con la Svizzera. La SXT ha sede nella città tedesca di Rheinfelden, dove ospita il negozio, la progettazione, il servizio centrale e il magazzino nel proprio edificio con una superficie totale di oltre 3.000 m2. La strategia della SXT è di avere uffici locali in modo che i clienti possano sempre avere consigli e assistenza nella loro regione e lingua e non debbano trattare tutto in remoto via Internet. Max Blinker è il più grande rivenditore di questo tipo in Europa centrale. La produzione stessa ha luogo in 9 fabbriche in Cina, che sono state accuratamente selezionate dalla SXT per fornire un alto standard e qualità di produzione e che producono più di 10 milioni di unità all'anno. La SXT garantisce un'ispezione regolare e la presenza nella produzione per assicurare che gli alti standard che la SXT esige dai suoi fornitori siano raggiunti. Tutti i prodotti SXT soddisfano gli standard europei come CE, ROHS, IQC, IPQC e FQC e sono regolarmente controllati da audit interni in modo da poter essere sicuri di ottenere un prodotto di alta qualità quando si acquistano prodotti originali SXT. La SXT sta dietro a questo con il suo nome. Max Blinker offre solo prodotti originali SXT che provengono dalla sede europea e possiamo quindi garantire la loro originalità. Abbiamo anche costruito un buon rapporto direttamente con il proprietario della SXT e spesso ci visitiamo di persona, quindi possiamo anche confermare dalla nostra esperienza che la marca SXT è seria sulla mobilità elettrica personale e lo fa per convinzione per il futuro di questo modo di trasporto, con la stessa passione e dedizione che abbiamo noi stessi.

 

Confronto dei monopattini SXT grandi con il sedile

Parametro 500 EEC - Facelift 1000 Turbo 1000 XL EEC - Facelift SXT 1600 XL SXT Monster
Velocità massima 20 km/h 32 km/h 40 km/h 55 km/h 50 - 60 km/h
Potenza 600 W 1000 W 1350 W 1600 W 2000 - 3000 W
Peso 35 - 41 kg 35 - 42 kg 40 - 48 kg 39 - 48 kg 47 - 55 kg
Autonomia 20 - 60 km 20 - 60 km 20 - 60 km 20 - 60 km 25 - 65 km
Tensione della batteria 36 V 36 V 48 V 48 V 48 V
Energia della batteria 432 - 1080 Wh 432 - 1080 Wh 576 - 1440 Wh 576 - 1440 Wh 576 - 1440 Wh
Telaio 4 ammortizzatori con molla 3 ammortizzatori con molla 4 ammortizzatori con molla 3 ammortizzatori con molla 4 ammortizzatori
Pneumatici da 11 pollici da 10 pollici da 11 pollici da 11 pollici da 14,5 pollici
Cruise control no no no
Display no no no
Carico massimo 120 kg 120 kg 120 kg 120 kg 140 kg
Specchietti retrovisori per un costo aggiuntivo per un costo aggiuntivo
Trasferimento di potenza motore dentro la ruota catena motore dentro la ruota catena catena
10/10
Comfort
4/10
Facilità di manutenzione
20 km/h
Velocità
34,55 kg
Peso
600 W
Potenza
60 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
Motore posteriore
Freni posteriori
Cruise control
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Ruote ad aria
Più varianti di colore
A ruota libera
Ben pieghevole
Alta affidabilità
Sedile rimovibile
Partenza da zero
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 34,55 kg in base alla configurazione da 34,55 kg fino a 41,2 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 6 h in base alla configurazione da 6 h fino a 10 h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 20 km/h In attesa del test
Potenza 600 W In attesa del test
Autonomia 60 km in base alla configurazione da 20 km fino a 60 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 120 cm  
      Altezza 110 cm  
      Larghezza 62 cm  
      Lunghezza piegata 120 cm  
      Altezza piegata 60 cm  
      Larghezza piegata 62 cm  
      Altezza libera da terra 13 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion in base alla configurazione: Al piombo, Li-Ion, LiFePO4  
      Tensione della batteria 36 V  
      Capacità della batteria 30 Ah in base alla configurazione: 12 Ah, 20 Ah, 30 Ah  
      Energia della batteria 1080 Wh in base alla configurazione: 432 Wh, 720 Wh, 1080 Wh  
      Recupero no  
      Sistema di controllo maniglia girevole  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità no  
      Kick start no  
      Trazione trazione posteriore  
      Freno anteriore a disco meccanico  
      Freno posteriore a disco meccanico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 11"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 11"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore doppio ammortizzatore idraulico + molla  
      Sospensione posteriore doppio ammortizzatore idraulico + molla  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Colori white, black  
      Carico massimo 120 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti